Rivarolo, in scena “Ciak si gira”, la commedia che dissacra il cinema

Rivarolo Canavese

/

23/07/2015

CONDIVIDI

Lo spettacolo è interpretato da tre conosciuti attori torinesi che daranno vita ad una galleria di personaggi divertenti

Il regista è bravo e conosciuto a livello internazionale: gl’interpreti sono di primo piano. Attesa a Rivarolo per lo spettacolo brillante dal titolo “Ciak ci girano” che andrà in scena alle 21,30 di venerdì 24 luglio nelle scuderie del suggestivo castello di Malgrà. La commedia è stata critta dallo stesso regista. Protagonisti tre attori torinesi di indubbio talento artistico noti anche per aver dato volto e voci per la “Melevisione”, la trasmissione amata dai più piccoli: Carlotta Iosetti, Guido Ruffa e Andrea Beltramo.

Lo spettacolo si basa su una trama ambientata nel mondo del cinema in cui gli equivoci si intrecciano in una girandola di colpi di scena che sicuramente divertiranno il pubblico. Lo spettacolo coinvolgerà anche gli spettatori che diverranno in questo modo parte attiva della messa in scena. Dopo il debutto al teatro Gioiello di Torino, “Ciak si gira” ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

In caso di maltempo la rappresentazione si svolgerà nel teatro della Sala Lux di via Maurizio Farina 20. Vendita e prevendita dei biglietti presso la Cartolibreria Vota di Via San Francesco.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/02/2020

Previsioni meteo: tempo stabile ma con nuvolosità a tratti compatta al Nord e in Canavese

Queste le previsioni meterologiche elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Tempo inizialmente stabile e asciutto ovunque salvo […]

leggi tutto...

23/02/2020

Coronavirus: negativi i 15 casi di Torino. Contagiati i genitori di una bimba. Salgono a sei i casi positivi

I casi sospetti di Coronavirus nelle varie province del Piemonte sono risultati negativi. Si tratta di […]

leggi tutto...

22/02/2020

Tripudio a Ivrea: Paola Gregorutti è le Vezzosa Mugnaia dell’edizione 2020 del Carnevale

Ha sfidato, insieme a migliaia di altre persone, la parura del coronavirus e si è affacciata, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy