Rivarolo, conto alla rovescia per il Keyco Music Festival

Rivarolo Canavese

/

03/07/2015

CONDIVIDI

Giornata di musica e divertimento all'insegna della buona musica e di intrattenimenti per i bambini. Alla ribalta le band più promettenti

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione del Keyco Music Festival che avrà luogo a cominciare dalle ore 16,00 di domani nel piazzale dell’Urban Center di Rivarolo.

La manifestazione si inserisce nel contesto della notte bianca di sabato 4 luglio, l’omonima società in collaborazione con l’Urban Center presenta una rassegna musicale dedicata ai giovani artisti locali. A partire dalle 15 del pomeriggio, la scaletta prevede diverse attività che coinvolgeranno i partecipanti a ritmo di musica. I più piccini potranno divertirsi con il “trucca bimbi”, accompagnato dagli amici Spongebob e Peppa Pig.

I grandi, invece, potranno scatenarsi fin dal prefestival, 16.00-17.00, con le due band ospiti “I fanali di scorta” e “L’entità frattale”. Per poi proseguire con la gara vera e propria, per la quale si affronteranno sul palco sei gruppi: “Batucada”, “Attitude”, “Fase 39”, “Secret Fire”, “L’elefante effervescente”“Odio&Sean”.

Un mix di generi e di grandi artisti, dal brazilian pop al rap, dal rock alla canzone d’autore. Dopo le premiazioni, la serata continua con gli special guest Discomania che ravviveranno la piazza del centro commerciale fino alle 23.30.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy