Rivarolo, conto alla rovescia per il Keyco Music Festival

Rivarolo Canavese

/

03/07/2015

CONDIVIDI

Giornata di musica e divertimento all'insegna della buona musica e di intrattenimenti per i bambini. Alla ribalta le band più promettenti

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione del Keyco Music Festival che avrà luogo a cominciare dalle ore 16,00 di domani nel piazzale dell’Urban Center di Rivarolo.

La manifestazione si inserisce nel contesto della notte bianca di sabato 4 luglio, l’omonima società in collaborazione con l’Urban Center presenta una rassegna musicale dedicata ai giovani artisti locali. A partire dalle 15 del pomeriggio, la scaletta prevede diverse attività che coinvolgeranno i partecipanti a ritmo di musica. I più piccini potranno divertirsi con il “trucca bimbi”, accompagnato dagli amici Spongebob e Peppa Pig.

I grandi, invece, potranno scatenarsi fin dal prefestival, 16.00-17.00, con le due band ospiti “I fanali di scorta” e “L’entità frattale”. Per poi proseguire con la gara vera e propria, per la quale si affronteranno sul palco sei gruppi: “Batucada”, “Attitude”, “Fase 39”, “Secret Fire”, “L’elefante effervescente”“Odio&Sean”.

Un mix di generi e di grandi artisti, dal brazilian pop al rap, dal rock alla canzone d’autore. Dopo le premiazioni, la serata continua con gli special guest Discomania che ravviveranno la piazza del centro commerciale fino alle 23.30.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/10/2019

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita alla Fiera d’Autunno di Barbania

La Fiera d’autunno di Barbania, che si è svolta domenica 20 ottobre , ha sfidato il […]

leggi tutto...

23/10/2019

Chivasso, ignoti sfregiano la tomba di una bimba morta a soli 6 anni. Sui social la rabbia della madre

Al dolore di aver perso la sua bambina all’età di 6 anni, otto anni fa, si […]

leggi tutto...

23/10/2019

Paura nella notte a Volpiano: incendio devasta una villetta. Gravemente intossicati marito e moglie

Sono due le persone intossicate dal fumo provocato da un furioso incendio divampato in un’abitazione di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy