Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

12/11/2019

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento: l'auto è uscita di strada e si è ribaltata nella scarpata che fiancheggia la strada provinciale nel tratto tra Bosconero e Feletto

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato violento, tanto da ferire il conducente e il passeggero. L’incidente stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre, poco dopo le 18,00 nel tratto della ex statale 460 che collega i centri abitati di Bosconero e Feletto nei pressi della Borgata Vittoria. Nello scontro l’utilitaria è finita nella scarpata che fiancheggia la carreggiata della strada provinciale dove si è ribaltata.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono anche fermati per prestare soccorso. Il cinghiale, del peso di 80 chilogrammi è morto sul colpo. Feriti un ragazzo 21enne di Feletto e una giovane 19enne abitante a Favria. I due giovani sono stati estratti dall’abitacolo dell’automobile e soccorsi dal personale sanitario del 118. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo del sinistro i ragazzi sono stati trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti. A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri della Compagnia di Ivrea e delle stazioni di Volpiano e Leinì che hanno effettuato i rilievi.

La carcassa dell’ungulato è stata rimossa dai cantonieri della Città Metropolitana e dal veterinario dell’Asl T04. (Immagine di archivio). 

Leggi anche

11/07/2020

Coronavirus, in Piemonte da venerdì 10 luglio treni, autobus e taxi possono viaggiare a pieno carico

Sono ripresi venerdì 10 luglio le corse a pieno carico sulle linee extraurbane di treni, autobus […]

leggi tutto...

11/07/2020

Coronavirus in Piemonte: la situazione è stabile. Un solo decesso. Invariato il numero dei ricoverati

Coronavirus in Piemonte: la situazione è stabile. Un solo decesso. Invariato il numero dei ricoverati. L’Unità […]

leggi tutto...

11/07/2020

Robassomero: perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro. Grave un 60enne

Robassomero: perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro. Grave in ospedale un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy