Rivarolo: all’Urban Center il confronto di Canavesenews tra i quattro candidati a sindaco

Rivarolo Canavese

/

16/05/2019

CONDIVIDI

Otto domande sul futuro della città e 90 secondi per rispondere ad ognuno dei quesiti: l'incontro avrà luogo nella galleria commerciale

Una location inedita: la galleria commerciale dell’Urban Center di Rivarolo Canavese. E’ quella che Canavesenews.it ha scelto per il confronto che vedrà fronteggiarsi, sabato 18 maggio alle 15,15  i quattro candidati a sindaco. Roberto Bonome della Lega Salvini Piemonte, Alberto Rostagno di Rivarolo per Rostagno, Marina Vittone di Rivarolo Sostenibile e Fabrizio Bertot di Riparolium,  si confronteranno sui temi riguardanti il prossimo futuro della città e del territorio.

Otto domande e 90 secondi per rispondere ad ognuno dei questi: i quattro candidati che concorrono alla conquista della fascia tricolore avranno la possibilità di illustrare, sia pure sinteticamente, come intenderanno amministrare la città nel prossimo quinquennio. I temi da affrontare sono molti, così non sono pochi i problemi che affliggono un territorio che ha pesantemente risentito della stagnazione economica.

E infine, in chiusura, l’appello al voto. In due minuti i candidati dovranno spiegare al pubblico le ragioni di una scelta vitale per il futuro di una città che, a distanza di sette anni dal commissariamento prefettizio, si attende una soluzione a situazioni che sono ancora controverse. Sarà un’occasione interessante per conoscere da vicino chi si darà battaglia per il governo della città, in un contesto diverso e dinamico.

Leggi anche

Canavese

/

23/05/2019

Biella: l’Azimut Atletica Canavesana fa man bassa di medaglie ai Campionati piemontesi su pista

Bottino di medaglie per i colori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati piemontesi individuali su pista S35+ […]

leggi tutto...

Ceresole Reale

/

23/05/2019

Il Giro d’Italia approda in Canavese: venerdì 24 maggio si scriverà una pagina storica del ciclismo

Ormai è questione di ore e la 13ma tappa del Giro d’Italia che copre la tratta […]

leggi tutto...

Borgofranco d'Ivrea

/

23/05/2019

Tragedia a Borgofranco d’Ivrea: operaio di 64 anni muore schiacciato nel cestello di un muletto

E’ morto mentre stava effettuando un intervento di manutenzione su un muletto: vittima del tragico incidente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy