Elezioni comunali a Rivarolo: la Lega scioglie le riserve e schiera l’ingegner Roberto Bonome

Rivarolo Canavese

/

12/03/2019

CONDIVIDI

La candidatura è stata ufficialmente annunciata dal segretario cittadino del Carroccio Paolo Frijia. Determinante la collaborazione con "Muovi Rivarolo"

E’ l’ingegner Roberto Bonome il candidato a sindaco che la Lega sosterrà nel corso delle prossime elezioni comunali primaverili. A renderlo noto è il segrtario cittadino del Carroccio Paolo Frijia che specifica come la candidatura sia stata approvata anche dal senatore leghista Cesare Pianasso. Roberto Bonome, 37 anni, è da anni militante nel Carroccio ed è stato uno dei fondatori della prima sezione leghista cittadina. Spiega il segretario Paolo Frijia: “Una fiduciosa e reciproca collaborazione con ‘Muovi Rivarolo’ ha portato a condividere idee e persone, ritrovando in Roberto Bonome il nostro candidato sindaco”.

Lo scenario elettorale è ormai definito, almeno nelle linee generali: “La lista Civica “Rivarolo con Rostagno” ricandida il primo cittadino uscente, con metà squadra rinnovata. “Rivarolo Sostenibile affida le proprie sorti alla candidata Marina Vittone, consigliere comunale uscente, “Riparolium” la lista di centrodestra ricandida il fondatore Fabrizio Bertot, il Movimento 5 stelle non partecipa alla competizione elettorale mentre la Lega, che correrà come già preannunciato da sola, schiera Roberto Bonome.

La campagna elettorale è ancora alle prime battute e tutti avranno ancora tutto da dire per convincere gli elettori a recarsi alle urne con le idee chiare. E’ indubbio che la scelta di voto di militanti del Movimento 5 stelle potrebbe essere indicativa e decisiva in un serrato confronto politico sul futuro di una città che riveste un ruolo primario e strategico nell’economia del Canavese.

Leggi anche

12/07/2020

Ivrea protagonista dell’hi-tech grazie al nuovo progetto “Ico Valley-Human Digital Hub”

 Si chiama “Ico Valley-Human Digital Hub” il progetto dedicato alla formazione e alle start-up digitali prenderà vita […]

leggi tutto...

12/07/2020

Coronavirus in Piemonte: l’epidemia rallenta. Nessun decesso e solo quattro nuovi contagiati

Coronavirus in Piemonte: l’epidemia rallenta. Nessun decesso e solo quattro nuovi contagiati. L’Unità di Crisi della […]

leggi tutto...

12/07/2020

Traversella: un’escursionista francese si infortuna in un sentiero. La gita finisce in ospedale

Traversella: un’escursionista francese si infortuna in un sentiero. La gita finisce in ospedale. Doveva essere una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy