Montanaro, allarme bomba alla stazione ferroviaria

Montanaro

/

08/07/2015

CONDIVIDI

Una valigia abbandonata di fronte alla stazione ha fatto scattare l'emergenza ma gli artificieri della polizia non hanno rilevato http:\\/\\/canavesenews.ita

Attimi di terrore alla stazione ferroviaria di Montanaro a causa di una valigia abbandonata. Alcuni passanti hanno notato, qualche giorno fa, il bagaglio che giaceva nei pressi di un’aiuola che sorge di fronte alla stazione. E subito è scattato l’allarme bomba.

Avvertiti dai viaggiatori in transito, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Tenenza di Chivasso e gli artificieri della polizia di stato.

Anche in questo caso è stato utilizzato un robot telecomandato a distanza che ha permesso agli artificieri di avvicinarsi con molta circospezione al bagaglio sospetto e di accertare che all’interno non era nascosto nessun ordigno ma soltanto indumenti usati.

Le ipotesi riguardanti quel bagagliaio abbandonato sono molte: probabilmente è stato lasciato vicino all’aiuola da un immigrato e da una persona senza fissa dimora.

Durante le operazioni di controllo, la stazione è stata sgomberata in via del tutto precauzionale, creando qualche disagio ai passeggeri ma è evidente che la precauzione, di questi tempi, non è mai troppa. Sulla vicenda, comunque, indagano le forze dell’ordine.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/10/2019

Favria: domenica 20 ottobre appuntamento in piazza con una grandiosa castagnata

Domenica 20 ottobre avrà luogo a Favria una castagnata che non è solo il classico appuntamento […]

leggi tutto...

15/10/2019

Giovane coppia di Viù percorre undicimila chilometri a piedi attraverso tutta l’Europa

Hanno attraversato l’Europa percorrendo in un anno 11 mila chilometri a piedi. Anna Rastello e Riccardo […]

leggi tutto...

15/10/2019

Ivrea: rissa in campo tra i giocatori. E l’arbitro sospende la partita di calcio giovanile

Sarà il giudice sportivo a decidere le sorti della partita di calcio e dei tesserati dell’Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy