Montalenghe: pensionata di 74 anni sbanda con l’auto e si ribalta in strada. E’ ferita in ospedale

Montalenghe

/

09/11/2018

CONDIVIDI

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale. La donna è al Maria Vittoria di Torino. Non è in pericolo di vita

E’ residente a Montalenghe la protagonista di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo oggi, venerdì 9 novembre, inorno a mezzogiorno sulla tangenziale Nord di Torino, nei pressi dello svincolo di Venaria. L’automobilista, una donna di 74 anni, si trovava alla guida di una Fiat Panda quando, per cause ancora in via di accertramento ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata in mezzo a una delle carreggiate.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino, che hanno estratto la pensionata dall’abitacolo dell’auto e il personale sanitario del 118 che ha trasportato la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Nel sinistro non stati coinvolti altri veicoli.

I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Torino. Le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo incidentato ha provocato lunghe code di automezzi in direzione di Venaria.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy