Mappano: violenta esplosione nella notte. La “banda dei bancomat” fa saltare in aria un Postamat

04/01/2018

CONDIVIDI

Quando i carabinieri sono giunti sul luogo del furto, i ladri erano già fuggiti. L'esplosione ha sradicato l'impianto che è stato portato via

La presenza dell’antifurto non è servito a scoraggiare i malviventi che, nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio, hanno fatto saltare in aria lo sportello Postamat collocato in via Rivarolo 82 a Mappano. La “banda dei bancomat” torna a colpire e lo fa nel nuovo anno con la temerarietà di sempre. L’esplosione, provocata da una potente miscela di gas ha cmpletamente divelto l’impianto di erogazione e ha danneggiato tutto l’ufficio postale.

I ladri hanno agito con tutta calma, incuranti dell’allarme che suonava e sono fuggiti dopo aver presumibilmente caricato l’erogatore. La detonazione è stata così violenta da spaventare i residenti del condominio che ospita al piano terra l’ufficio postale, ma nessuno ha fatto in tempo a vedere i ladri fuggire.

Danneggiato anche l’appartamento attiguo agli uffici. Ad avvertire il 112 sono stati i residenti. Sull’episodio stanno attivamente indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria che sono immediatamente accorse sul luogo del furto. Quando le “gazzelle” sono giunte davanti all’ufficio postale i malviventi si erano già dati alla fuga.

E’ possibile che qualcuna delle telecamere di sorveglianza installate possa aver ripreso l’azione dei banditi e consentire a carabinieri di risalire all’identità dei membri della banda. L’entità del bottino e ancora da quantificare ma si ritiene sia ingente.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2018

Rivara, raffica di furti in paese. Gli “Arsenio Lupin” in salsa canavesana rubano anche le offerte in chiesa

Ladri in azione a Rivara. E non è la prima volta. Tra gli obiettivi dei ladri […]

leggi tutto...

22/01/2018

“Canavesana”: Rfi spende oltre 5 milioni di euro per ristrutturare la stazione di Settimo Torinese

E’ costata 5,6 milioni di euro la ristrutturazione della stazione ferroviaria di Settimo Torinese: da oggi […]

leggi tutto...

22/01/2018

Autostrada Torino-Milano: incidente alla barriera di Rondissone. Due feriti nello scontro tra auto

Un altro ennesimo incidente stradale nei pressi della barriera di Rondissone dell’autostrada Torino-Milano: è accaduto nella […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy