Lavoro: Decathlon cerca giovani da assumere nei negozi di Grugliasco e Settimo Torinese

Settimo Torinese

/

17/05/2016

CONDIVIDI

L'azienda leader nella vendita di articoli sportivi, è alla ricerca profili dinamici e motivati che abbiano passione e propensione al contatto con i clienti

Decathlon, azienda leader nella vendita di articoli sportivi ha comunicato di essere intenzionata ad assumere giovani per incrementare l’organico già in servizio nei punti vendita di Grugliasco in corso Allamano 143 e di Settimo Torinese in via Niccolò Paganini 48 all’interno del centro commerciale “Settimo Cielo Retail Park”. Per quanto concerne il punto vendita sito a Grugliasco le figure ricercato sono quelle di venditore sportivo praticante sport acquatici, venditore sportivo appassionato di montagna.

Per il negozio di Settimo Torinese il profilo ricercato è invece quello di un venditore appassionato di campeggio e arrampicata. Queste le caratteristiche dei profili ricercati: i candidati devono essere appassionati di sport, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Il candidato ideale è uno studente o una studentessa universitaria interessati a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Qual è la disponibilità richiesta? Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale, soddisfare il cliente proponendo prodotti e servizi, essere ambasciatore dei prodotti delle marche, rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Chi fosse interessato, che sia di sesso femminile o maschile, a provare questa esperienza professionale può visitare il sito dell’azienda www.decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php, dove sono pubblicati i form per l’invio delle candidature.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy