Ivrea: guidava l’auto ubriaco. I carabinieri arrestano uno studente 20enne di Vestignè

Ivrea

/

11/07/2019

CONDIVIDI

Visibilmente alticcio, lo studente ha provato a fuggire ma è stato fermato immediatamente. Dovrà presntrasi quotidianamente in caserma

Uno studente ubriaco alla guida di una macchina è stato fermato e arrestato. È accaduto ieri, mercoledì 10 luglio alle 2.30 del mattino a Ivrea. M.G., 20 anni, studente, residente a Vestigné è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intercettato a Settimo Vittone una Fiat Panda che procedeva a forte velocità. I carabinieri hanno seguito l’auto e hanno invitato il conducente a fermarsi. È nato un inseguimento per alcuni chilometri eseguito in collaborazione con una volante del Commissariato di Ivrea. La Panda del fuggitivo è stata fermata in piazza Balla a Ivrea.

Il conducente si è rifiutato di scendere dalla macchina e di fornire le sue generalità. Dopo una breve trattativa i carabinieri e gli agenti del commissariato sono riusciti a far uscire il conducente dalla macchina. Visibilmente alticcio, lo studente ha provato a fuggire ma è stato fermato immediatamente. M.G. è stato sottoposto a un primo accertamento alcolemico, dal quale è emerso un tasso alcolico di g/l 1,90, rifiutandosi di sottoporsi alla seconda prova, nonostante reiterati inviti.

Accompagnato in caserma, lo studente ha continuato a mantenere, anche in presenza dei genitori, un comportamento aggressivo. L’arresto è stato convalidato il ventenne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Leggi anche

11/07/2020

46enne devasta il dehor di un bar con un bastone. Gli avventori fuggono spaventati. Arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 luglio, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino […]

leggi tutto...

10/07/2020

Previsioni meteo: in aumento l’instabilità. Possibili rovesci e temporali fino a domenica

L’Arpa piemontese avverte che il transito di una perturbazione a Nord delle Alpi determinerà tra la […]

leggi tutto...

10/07/2020

Eporediese, arrestato dalla Finanza P.r. di una discoteca accusato di aver stuprato una giovane

Eporediese, arrestato dalla Finanza p.r. di una discoteca di Alassio accusato di aver stuprato una giovane. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy