Incidente stradale a Borgaro. Coinvolti un camion, due auto e una cisterna. Un ferito

Borgaro

/

19/09/2017

CONDIVIDI

Nessuna vittima, per fortuna, in un incidente stradae che poteva avere cnseguenze peggiori. Lunghissime code nella tangenziale nord di Torino

Quattro mezzi coinvolti e un ferito: è il bilancio di un incidente stradale che nella mattinata di martedì 19 settembre ha letteralmente bloccato la trangenziale nord di Torino. Il sinistro si è verificato nei pressi dello svinvolo di Borgaro Torinese in direzione di Venaria Reale. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un Tir, un’autocisterna e due automobili. Sul luogo sono intervenuti il personale medico del 118 che ha medicao il conduente dell’autocisterne che ha riportato ferite non gravi per dua fortuna, i vigili del fuoco e i colleghi nel Nucleo Nbcr e gli agenti della polizia stradale di Torino.

Mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area interessata dal sinistro mentre gli specialisti del Nucleo Nbcr si sono occupati del contenimento del liquido fuoriuscito dalla cisterna. Gli agenti della polizia stradale e il personale tecnico della società che gestisce la tangenziale hanno provveduto a chiudere al traffico due corsie di marcia della carreggiata per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

La “strozzatura” ha creato code lunghe chilometri e la conseguente chiusura dello svincolo che conduce alla superstrada per l’aeroporto di Caselle.

I rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale che è intervenuta in forze.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy