Grave incidente a Feletto: auto si schianta contro un albero e si ribalta. Ferita donna di 39 anni

Feletto

/

19/07/2019

CONDIVIDI

L'automobilista è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate della vettura ed è stata estratta dai sanitari e dai vigili del fuoco

Sono ancora in via di accertamento le cause che hanno determinato un rocambolesco incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 18 luglio, sull’ex statale 460 nei presi del centro abitato di Feletto. Protagonista del sinistro è stata una donna di 39 anni residente a Rivarolo Canavese che stava viaggiando a bordo di una Peugeot 307 in direzione di Torino. La dinamica dell’incidente stradale è ancora da definire: l’auto avrebbe invaso la corsia di marcia opposta e si è violentemente schiantata contro un albero e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

L’automobilista è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciare della vettura e per estrarla si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Bosconero. Dopo essere stata stabilizzata sul luogo dell’incidente la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove i medici hanno riscontrato la presenza di alcune fratture.

La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dell’autovettura. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy