Feletto, camion si schianta contro il muro. Dramma sfiorato

Feletto

/

28/07/2015

CONDIVIDI

Per cause ancora in via di accertamento l'automezzo ha tagliato una curva e ha invaso la corsia opposta

Ha perso il controllo del camion che stava guidando, ha tagliato diritto una curva ed è andato a schiantarsi contro il muro (in parte abbattuto) di una casa che si affaccia sulla corsia opposta.

Non è stata decisamente una giornata fortunata per un autista di 45 anni, residente a Ivrea. L’impatto è stato particolarmente violento. L’incidente ha avuto luogo a Feletto, in via Circonvallazione, poco dopo le 17 di oggi. L’autista è stato immediatamente soccorso dagli abitanti dell’edificio che hanno chiamato i soccorsi.

Il personale sanitario del 118 ha stabilizzato sul luogo del sinistro l’uomo e lo ha successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non si esclude l’ipotesi di un improvviso malore. L’autista, nonostante fosse sotto shock non ha perso la lucidità. Sulla dinamica dell’incidente stanno attualmente indagando gli agenti della polizia municipale di Feletto che hanno eseguito tutti i rilievi di rito.

Sull’asfalto non è stata rinvenuta nessuna traccia di frenata. Per un puro caso l’incidente stradale non ha rischiato di trasformarsi in tragedia: nel momento in cui il camion ha attraversato la corsia opposta non stava sopraggiungendo nessun altro autoveicolo altrimenti il bilancio sarebbe stato ben diverso.

Leggi anche

Canavese

/

26/06/2019

Previsioni meteo: in aumento il caldo africano. Domani si supererà il picco dei 40 gradi centigradi

Procede la fase di bel tempo con cieli totalmente sereni al mattino sia in pianura che […]

leggi tutto...

Ivrea

/

25/06/2019

Economia: a Ivrea il Ceo Thomas Miao racconta l’epopea del colosso cinese della telefonia Huawei

Huawei Italia è stata la protagonista del terzo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa “Le imprese si raccontano”, un […]

leggi tutto...

Quincinetto

/

25/06/2019

Frana di Quincinetto, l’Uncem polemizza: “A rendere sicura la A5 devono essere le concessionarie”

E’ l’immobilismo delle società concessionarie dell’A5 Torino-Aosta a preoccupare, e non poco, Marco Bussone, presidente nazionale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy