Drammatico incidente stradale sulla “provinciale” Favria-Busano. Ferite due donne, illesa una bimba

Busano

/

25/01/2019

CONDIVIDI

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della stazione di Rivara. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni di salute

Tre feriti e due auto semi distrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 25 gennaio intorno alla 8,30 sulla strada provinciale che collega Favria a Busano. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Lancia Musa e una Mercedes. Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne. Illesa una bambina. A bordo della Mercedes stava viaggiando una donna 44enne di Busano mentre nella Lancia Musa si trovavano madre e figlia residenti a Forno Canavese.

A quanto risulta la bimba era regolarmente assicurata al seggiolino come prevede la normativa vigente. A chiamare i soccorsi sono stati i dipendenti della Ome Ricambi. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato i feriti nei locali della vicina azienda, e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale. In via del tutto precauzionale è intervenuta anche l’eliambulanza del 118.

Nessuno dei feriti versa in gravi condizioni di salute. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della vicina stazione di Rivara. Grazie al lettore che ha inviato alla redazione di Canavesenews.it la segnalazione dell’incidente e le relative immagini fotografiche.

Dov'è successo?

Leggi anche

02/04/2020

In arrivo a Caselle il primo contingente di 21 medici volontari che combatterà il Covid-19

Oggi, giovedì 2 aprile, alle ore 16,00 il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio, con il […]

leggi tutto...

02/04/2020

Coronavirus: vendeva online mascherine “fantasma”. Truffati medici di Ivrea e Chivasso

Mascherine fantasma: sono quelle che vendeva online un imprenditore vercellese attivo nel settore del bestiame. Nella […]

leggi tutto...

02/04/2020

Coronavirus: il laboratorio analisi di Ivrea eseguirà i test rapidi per il Covid-19. Responso in un’ora

Il Laboratorio Analisi dell’Asl T04 entra a far parte della rete regionale dei Laboratori accreditati a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy