Drammatico incidente stradale sulla “provinciale” Favria-Busano. Ferite due donne, illesa una bimba

Busano

/

25/01/2019

CONDIVIDI

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della stazione di Rivara. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni di salute

Tre feriti e due auto semi distrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 25 gennaio intorno alla 8,30 sulla strada provinciale che collega Favria a Busano. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Lancia Musa e una Mercedes. Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne. Illesa una bambina. A bordo della Mercedes stava viaggiando una donna 44enne di Busano mentre nella Lancia Musa si trovavano madre e figlia residenti a Forno Canavese.

A quanto risulta la bimba era regolarmente assicurata al seggiolino come prevede la normativa vigente. A chiamare i soccorsi sono stati i dipendenti della Ome Ricambi. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato i feriti nei locali della vicina azienda, e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale. In via del tutto precauzionale è intervenuta anche l’eliambulanza del 118.

Nessuno dei feriti versa in gravi condizioni di salute. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della vicina stazione di Rivara. Grazie al lettore che ha inviato alla redazione di Canavesenews.it la segnalazione dell’incidente e le relative immagini fotografiche.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/11/2019

Agliè: grande concerto del coro “Les Hirondelles” per ricordare l’ex presidente Giorgio Cremaschi

Agliè ospiterà un grande concerto della Corale “Les Hirondelles” di Aosta in occasione dei 45 anni […]

leggi tutto...

22/11/2019

San Giusto: lavori urgenti nella scuola primaria e media. Il sindaco Giosi Boggio chiude gli edifici

I lavori per rendere più sicure le scuole non erano più differibili e il sindaco di […]

leggi tutto...

22/11/2019

Maltempo, allerta in Piemonte per la pioggia. Le valli del Canavese “sorvegliate speciali”

Il Centro funzionale della Regione Piemonte ha emesso allerta arancione (codice 2, moderata criticità) per quanto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy