Chivasso: coppia di ladri ruba in gioielleria un rolex da 4 mila euro. Taglia di 2mila euro sui malviventi

28/04/2018

CONDIVIDI

Mentre la donna distraeva il titolare chiedendo di mostrarle alcuni gioielli il complice si è infilato il prezioso orologio in tasca e si è dileguato

Una taglia destinata a chiunque aiuterà un gioielliere a recuperare un rolex del valore di 4mila euro rubato da una coppia di falsi clienti stranieri. Accade a Chivasso dove i titolari della gioielleria “La Passione per il Tempo” che si trova in via Torino 86 hanno pubblicato un post su Facebook dove promettono una ricompensa di 2mila euro a coloro che forniranno informazioni utili e che consentiranno di recuperare il prezioso orologio.

Il furto ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di giovedì 26 aprile. Un uomo e una donna dall’accento spiccatamente inglese hanno fatto il loro ingresso all’interno della gioielleria chiedendo di poter visionare alcuni gioielli e, mentre la donna distraeva il titolare il complice si è destramente messo in tasca il rolex ed è uscito dall’esercizio commerciale seguito poco dopo dalla donna. Le immagini del “colpo” sono state registrate dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza.

Dopo pochi muniti il gioielliere si è accorto del furto e ha denunciato il fatto dei carabinieri e ha pubblicato le immagini delle telecamere su Facebook promettendo una tangibile ricompensa per chi fosse in possesso di elementi utili per identificare la coppia di ladri.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ciriè

/

19/02/2019

Ginecologia a Ciriè: il sabato appuntamento con l’iniziativa dell’Asl T04 “Le donne incontrano le ostetriche”

L’Asl T04 organizza il ciclo di appuntamenti gratuiti “Le donne incontrano le ostetriche”, che si svolgeranno […]

leggi tutto...

Belmonte

/

19/02/2019

Spettacoli teatrali e conferenze per tenere viva l’attenzione dei canavesani sul futuro del Sacro Monte di Belmonte

Tante iniziative per tenere desta l’attenzione dei canavesani e delle istituzioni locali sul Santuario di Belmone, […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

18/02/2019

Castellamonte: sulle scuole è scontro al vetriolo tra il sindaco Mazza e il dirigente Morgando

E’ polemica al vetriolo tra il dirigente delle scuole castellamontesi Federico Morgando e l’Amministrazione comunale. Il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy