Castellamonte: si ubriaca e prende a pugni e calci i clienti di un ristorante e i carabinieri. Arrestato

17/09/2019

CONDIVIDI

Dopo la convalida dell'arresto, il Gip del tribunale di Ivrea ha disposto per il giovane di 23 anni, disoccupato e con precedenti, l'obbligo di dimora

Prosegue incessante l’attività di tutela all’ordine e alla sicurezza pubblica dei carabinieri della Compagnia di Ivrea a garanzia della civile convivenza e a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini. Nella notte del 15 settembre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno infatti tratto in arresto per disturbo alla quiete pubblica, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale Arturo F., di anni 23, domiciliato a Castellamonte, disoccupato, con pregiudizi di polizia.

In particolare, i militari del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti a Castellamonte, nei presso di un ristorante del luogo, dove un giovane, in preda agli eccessi dell’alcol, dopo aver importunato la clientela aggrediva con calci e pugni alcuni avventori, rendendo necessario il pronto intervento dei carabinieri.

Nella circostanza, il giovane anche al sopraggiungere della pattuglia dell’Arma, ha mantenuto, a fronte del manifesto stato di alterazione psicofisica, un atteggiamento aggressivo e violento, rendendo necessaria l’adozione di un provvedimento coercitivo.

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’Autorità giudiziaria, a seguito dell’avvenuta convalida, ha successivamente disposto nei confronti dell’uomo l’obbligo di dimora a Castellamonte.

Leggi anche

22/11/2019

Agliè: grande concerto del coro “Les Hirondelles” per ricordare l’ex presidente Giorgio Cremaschi

Agliè ospiterà un grande concerto della Corale “Les Hirondelles” di Aosta in occasione dei 45 anni […]

leggi tutto...

22/11/2019

San Giusto: lavori urgenti nella scuola primaria e media. Il sindaco Giosi Boggio chiude gli edifici

I lavori per rendere più sicure le scuole non erano più differibili e il sindaco di […]

leggi tutto...

22/11/2019

Maltempo, allerta in Piemonte per la pioggia. Le valli del Canavese “sorvegliate speciali”

Il Centro funzionale della Regione Piemonte ha emesso allerta arancione (codice 2, moderata criticità) per quanto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy