Caselle, la British Airways isituisce un collegamento diretto bisettimanale Torino-Londra Heathrow

Caselle

/

15/06/2017

CONDIVIDI

Il nuovo collegamento, pensato per servire l’intenso traffico incoming di turisti diretti verso le stazioni sciistiche del Piemonte, amplierà anche le opportunità dei piemontesi per volare oltreoceano

La British Airways annuncia l’avvio del nuovo collegamento diretto tra Torino e l’Aeroporto di Londra Heathrow. A partire dal 2 dicembre 2017, British Airways opererà infatti il volo diretto che collegherà il capoluogo del Piemonte con il più importante scalo londinese secondo il seguente orario:

Torino-Londra Heathrow partenza il sabato alle 11,05 e arrivo alle 12,06 e la domenica partenza alle 10,45 e con arrivo alle 11,45.

La tratta Londra Heathrow-Torino avrà luogo il sabato con partenza alle 7,05 e arrivo alle 10,10 e la domenica alle 6,50 e arrivo a Caselle alle ore 9,55.

I voli saranno effettuati con aeromobile Airbus A320 da 144 posti ed utilizzeranno il terminal 5 dell’Aeroporto di Londra Heathrow. Il nuovo collegamento, pensato per servire l’intenso traffico incoming di turisti diretti verso le stazioni sciistiche del Piemonte, amplierà anche le opportunità dei piemontesi per volare oltreoceano: New York, Boston e Washington saranno infatti più vicine grazie ai voli in connessione da Torino via Heathrow con British Airways.

L’Aeroporto di Torino aggiunge così un importante collegamento al proprio network, offrendo la possibilità di raggiungere Londra – nel 2016 prima destinazione internazionale dell’Aeroporto di Torino – attraverso il suo hub più importante, Heathrow, collegato per la prima volta con volo diretto. Si arricchisce così l’offerta di British Airways sullo scalo di Torino: la compagnia serve infatti anche la rotta con l’aeroporto di Londra Gatwick con 13 frequenze settimanali. Le tariffe del nuovo volo partono da 41 Euro a tratta tasse incluse. I biglietti sono già in vendita sul sito www.britishairways.com, nelle agenzie di viaggio e tramite il call center della compagnia al numero +44 (0) 344 493 0787

 

Dov'è successo?

Leggi anche

07/07/2020

Coronavirus: finora in Piemonte 4mila 107 decessi. Crescono i guariti. 5 i nuovi contagiati

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle 17,00 di oggi, martedì 7 luglio, i […]

leggi tutto...

07/07/2020

Chivasso: caschi, tute protettive e guanti al personale. Ecco come la Lilt ha aiutato l’ospedale

Una grande catena solidale che ha consentito di donare all’ospedale di Chivasso 9mila guanti, 600 mascherine […]

leggi tutto...

07/07/2020

Sanità: arriva l’infermiere di famiglia che affiancherà il medico di base nella cura dei pazienti

Affiancherà il medico di famiglia per assicurare una migliore assistenza sanitaria ai pazienti. È l’infermiere di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy