Canavese: fine settimana di controlli dei carabinieri. Denunciate tre persone

Canavese

/

28/09/2015

CONDIVIDI

Bilancio postitivo per l'azione di contrasto alla microcriminalità e alle violazioni del codice della strada

Il costante controllo e presidio del territorio effettuato dai carabinieri della Compagnia di Ivrea dà i suoi frutti: soltanto nello scorso fine settimana, il bilancio è decisamente positivo. Lo dimostrano i dati, che dimostrano inequivocabilmente come l’azione di contrasto alla violazione al codice della strada e alla microcriminalità, sia di vitale importanza. Tre denunce a piede libero, 200 persone e 170 auto controllate.

Tra l’altro i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno fermato e denunciato un marocchino a Mercenasco di 36 anni, residente a Torino, per il reato di porto abusivo d’armi e strumenti atti a offendere. A bordo della sua autovettura i militari hanno rinvenuto e sequestrato un manganello telescopico, un tirapugni, un bastone e un coltello.

A Locana i militari dell’Arma hanno fermato e denunciato un uomo di 56 anni: a bordo della sua auto i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche in questo caso un coltello a serramanico e una dose di marijuana. L’uomo è stato denunciato e segnalato alla prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

Altro episodio a San Giusto Canavese: i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese hanno denunciato un ragazzo diciannovenne residente a Vercelli. Nel corso di un’accurata perquisizione, i militari hanno trovato a bordo dell’auto un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy