Borgofranco d’Ivrea: incidente sulla statale 26. Auto contro il guard rail. Grave il conducente

Borgofranco d'Ivrea

/

05/08/2018

CONDIVIDI

Non si sa ancora per quale motivo un 43enne residente a Montalto Dora, abbia perso il controllo dell'auto. Non corre pericolo di vita

Ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e si è violentemente schiantato contro il guard rail che costeggia la carreggiata: è ricoverato in grave condizioni all’ospedale “Parini” di Aosta la vittima di un terribile incidente stradale che ha avuto luogo poco dopo le 16,00 di oggi, domenica 5 agosto sulla statale 26 nel tratto compreso tra i comuni di Borgofranco d’Ivrea e Settimo Vittone.

L’uomo, 43 anni, residente  Montalto Dora, si trovava al volante di un’Afa Romeo 159 Station Wagon e stava viaggiando in direzione della Valle d’Aosta. Sono in via di accertamento le cause che hanno determinato la perdita di controllo dell’automobile. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’urto è stato decisamente violento, tanto che l’auto ha sradicato il guard rail che comunque ha tenuto evitando che vettura precipitasse nella carreggiata sottostante.

Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario della Croce Rossa di Settimo Vittone e successivamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni di salute sono gravi ma non corre pericolo di vita. Ad accertare la dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuato i rilievi di rito. Circolazione stradale in tilt a cause della operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy