Borgaro: azienda che produce inchiostri distrutta da un incendio. A casa 35 dipendenti

Borgaro

/

09/12/2018

CONDIVIDI

Alla Renoil in strada del Francese si trovavano anche materie plastiche. Si ipotizza che a innescare le fiamme possa essere stato un guasto

L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza: a fuoco è andata la Renoil, un’azienda che ha sede a Borgaro che produce inchiostri. Il rogo è divampato nel pomeriggio di oggi, domenica 9 dicembre, intorno alle 16,00. All’interno dello stabilimento che occupa 35 dipendenti non era presente nessun operaio al alvoro. I danni causati dalle fiamme sono gravi e coinvolgono quasi tutto lo stabilimento. Un dato di fatto che comporterà la sispensione provvisoria dell’attività produttiva.

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco con quattro autobotti e gli specialisti del Nucleo Nbcr che intervengono quando si prefigura il rischio chimico e batteriologico perchè all’interno del capannone si trovavano materie plastiche.

Lo stabilimento della Renoil si trova in strada del Francese. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per circoscrivere e domare l’incendio prima che si estendesse ai capannoni vicini. Sul luogo è intervenuta, in via del tutto prudenziale, un’autoambulanza del 118.

Sulle cause che hanno innescato le fiamme stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria e i tecnici dei vigili del fuoco. Si ipotizza che sia trattato di un guasto.

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy