Borgaro: azienda che produce inchiostri distrutta da un incendio. A casa 35 dipendenti

Borgaro

/

09/12/2018

CONDIVIDI

Alla Renoil in strada del Francese si trovavano anche materie plastiche. Si ipotizza che a innescare le fiamme possa essere stato un guasto

L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza: a fuoco è andata la Renoil, un’azienda che ha sede a Borgaro che produce inchiostri. Il rogo è divampato nel pomeriggio di oggi, domenica 9 dicembre, intorno alle 16,00. All’interno dello stabilimento che occupa 35 dipendenti non era presente nessun operaio al alvoro. I danni causati dalle fiamme sono gravi e coinvolgono quasi tutto lo stabilimento. Un dato di fatto che comporterà la sispensione provvisoria dell’attività produttiva.

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco con quattro autobotti e gli specialisti del Nucleo Nbcr che intervengono quando si prefigura il rischio chimico e batteriologico perchè all’interno del capannone si trovavano materie plastiche.

Lo stabilimento della Renoil si trova in strada del Francese. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per circoscrivere e domare l’incendio prima che si estendesse ai capannoni vicini. Sul luogo è intervenuta, in via del tutto prudenziale, un’autoambulanza del 118.

Sulle cause che hanno innescato le fiamme stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria e i tecnici dei vigili del fuoco. Si ipotizza che sia trattato di un guasto.

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus, l’ora donata dai dipendenti Nova Coop va a sostegno della Croce Rossa piemontese

Nel mese di aprile i dipendenti di Nova Coop, la cooperativa di consumatori con 64 punti […]

leggi tutto...

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy