Asl To4: i dottori Laura Roccati e Sergio Peyre lasciano il servizio attivo

Ivrea

/

17/03/2016

CONDIVIDI

I due professionisti vanno in pensione. Il direttore generale Ardissone: "Grazie per la passione e dedizione al lavoro"

Finalmente possono godersi la meritata pensione: la dottoressa Laura Roccati, responsabile della Farmacia dell’ospedale di Ivrea e il dottor Sergio Peyre, direttore del Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva hanno lasciato il servizio attivo alle dipendenze dell’Asl TO4 di Ivrea, Ciriè e Chivasso. Laura Roccati è in pensione dallo scorso 31 dicembre dopo 38 anni ininterrotti di lavoro, prima come direttore della Farmacia Ospedaliera e Territoriale dell’Asl 9, e poi come direttore della Farmacia degli ospedali di Ivrea, Ciriè e Chivasso.

Sergio Peyre è a riposo dallo scorso primo marzo. In 37 anni di attività professionale è stato Direttore del Servizio di Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva dell’Asl TO4, oltre rivestire, negli ultimi anni, il ruolo di Direttore del Dipartimento di Area Medica degli ospedali di Ivrea e Cuorgnè. Il direttore generale dell’azienda sanitaria Lorenzo Ardissone porge il suo saluto ai due professionisti che hanno lasciato l’Asl: “Un grazie di cuore va a Laura Roccati per il lavoro svolto al servizio dei cittadini-utenti in una carriera quarantennale. Professionisti altamente competenti nella propria specialità e a livello organizzativo, di cui abbiamo potuto apprezzarne anche la passione e la dedizione al proprio lavoro. Hanno lasciato servizi ben organizzati e collaboratori che, con la loro professionalità e competenza, onoreranno sicuramente il lavoro svolto dai loro direttori”.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy