Aglié: i “Pierin” hanno partecipato a un memorabile pomeriggio dedicato alla pesca sportiva

Agliè

/

05/06/2016

CONDIVIDI

L'associazione pesca sportiva "Alladium" ha promosso l'iniziativa di introduzione alla pesca che ha riscosso un tangibile successo

Erano tanti i “Pierin” che nella giornata di sabato 4 giugno, hanno preso parte al divertente e istruttivo pomeriggio interamente dedicato alla pesca sportiva che ha avuto luogo al Lago del “Gerbola” di Agliè. L’evento è stato organizzato dall’Associazione pesca sportiva “Alladium”.Va sottolineato che è chiamata “Pierin” la categoria giovanile dei pescatori.

Nel corso del pomeriggio i bambini hanno potuto pescare alborelle grazie all’insegnamento di pescatori esperti che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. Le canne e le attrezzature utilizzate sono state regalate a ciascuno di loro, oltre ai premi messi a disposizione dagli sponsor e distribuiti nel corso di una gradita merenda.

“Sono enormemente soddisfatto di questa iniziativa. Quando ero bambino ho passato tantissime giornate memorabili a pescare sulle sponde del lago della Gerbola e vedere questi bambini impegnati e divertiti nell’imparare questo sport mi riempie di gioia, facendomi ritornare indietro col pensiero in quegli anni spensierati – ha commentato il sindaco di Agliè, Marco Succio -. Un caloroso ringraziamento agli amici dell’Apsd “Alladium” per aver organizzato questa giornata e soprattutto per la costante attività volontaria di manutenzione e valorizzazione del lago della Gerbola”.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy