04/12/2022

Cronaca

Rocca Canavese piange la scomparsa, a soli 43 anni, di Silvia Dalla Chiusa, allevatrice di cani

Rocca Canavese

/
CONDIVIDI

Non soltanto Rocca ma l’intero Canavese piangono l’improvvisa scomparsa di Silvia Dalla Chiusa, deceduta a soli 43 anni. Silvia era una rinomata allevatrice di cani ed era titolare dell’allevamento di Golden Retriever “My Filou”. La notizia ha destato un profondo cordoglio a Crescentino dove la donna viveva con la famiglia e dove risiedeva da qualche anno. Un’altra giovane vita che un destino impietoso ha spezzato per sempre. I funerali sono stati celebrati nei giorni scorsi. Il marito, Andrea Allocco, ha affidato ad un post pubblicato sui social tutto il suo dolore per aver perduto nell’arco di breve tempo la moglie adorata.

“Silvia, eri una persona speciale, la mia persona speciale, mia moglie. Tutto pepe, nel bene, e nel male. Ma ti si perdonava tutto, perché avevi un cuore immenso. Eri una persona su cui si poteva fare affidamento, sempre. Quando chi ti stava a cuore aveva bisogno, tu eri già lì, pronta, spesso addirittura avevi già fatto. Questo tuo cuore grande, il tuo sorriso furbetto e la battuta pronta ci mancheranno un sacco Silvietta – scrive Andrea Allocco -. L’anno scorso, a fine luglio, ti chiesi di sposarmi. A settembre, per il nostro anniversario, ti scrissi queste parole, che vorrei portassi con te nel viaggio, con la speranza che lo rendano più lieve.

Perché questo non è un semplice anniversario. Siamo arrivati in cima al colle, godiamoci la vista prima di ripartire per un nuovo tratto di strada insieme. Da parte mia metterò ancora più impegno per colmare le asperità della vita affinché non ti feriscano, per riempire i vuoti delle tue paure perché non ci avvolga l’oscurità. Quando i dubbi rischieranno di farci smarrire la strada rimarrò forte al tuo fianco ed insieme ritroveremo la luce. Ora mettiti comoda ed assapora abbracciata a me l’aria fresca di questo mattino speciale. Ti amo. Buon viaggio Amorino. So che continuerai a fare di tutto per rendermi felice come hai sempre fatto finora”.

Silvia Dalla Chiusa lascia il marito Andrea con Davide, la mamma Teresina con Vittorio, il papà Attilio, i suoceri Adriano e Ada, amici, colleghi e parenti tutti.

03/04/2025 

Cronaca

Ivrea, ancora tensione in carcere: una cella in fiamme e aggressione a cinque agenti

Ivrea, ancora tensione in carcere: una cella in fiamme e aggressione a cinque agenti Escalation di […]

leggi tutto...

03/04/2025 

Cronaca

Torino-Ceres, l’assessore Gabusi replica a Valle e Conticelli: “Lavori concentrati per ridurre i disagi”

Torino-Ceres, l’assessore Gabusi replica a Valle e Conticelli: “Lavori concentrati per ridurre i disagi” L’assessore regionale […]

leggi tutto...

03/04/2025 

Cronaca

Comunità Energetiche Rinnovabili a rischio stallo: il consigliere Bartoli chiede finanziamenti agevolati

Comunità Energetiche Rinnovabili a rischio stallo: il consigliere Bartoli chiede finanziamenti agevolati Le Comunità Energetiche Rinnovabili […]

leggi tutto...

03/04/2025 

Cronaca

Leini: incidente stradale, fuggitivo inseguito e fermato dagli agenti della Polizia Locale

Leini: incidente stradale, fuggitivo inseguito e fermato dagli agenti della Polizia Locale Ieri, mercoledì 26 marzo […]

leggi tutto...

03/04/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 4 aprile, torna l’instabilità: cieli nuvolosi con solati piovaschi

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 4 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL NORD […]

leggi tutto...

03/04/2025 

Eventi

Memoria e impegno: Rivarolo Canavese ricorda le vittime innocenti delle mafie

Memoria e impegno: Rivarolo Canavese ricorda le vittime innocenti delle mafie Nel quadro delle iniziative per […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy