
Paura in pieno centro a Chivasso: coppia di fidanzati litiga e danneggia la vetrina di una tabaccheria

Paura in pieno centro a Chivasso: coppia di fidanzati litiga e danneggia la vetrina di una tabaccheria
Un litigio tra fidanzati si trasforma in una scena di violenza e paura nel cuore del centro storico a Chivasso. I protagonisti sono due trentenni: lui residente in città e lei originaria di Biella, che hanno dato in escandescenze davanti alla tabaccheria di via Roma, minacciando i clienti e danneggiando la vetrata del negozio. L’episodio si è verificato l’altro giorno, nel tardo pomeriggio, e ha richiesto l’intervento dei carabinieri e del 118.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, la coppia, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a discutere animatamente per motivi ancora da chiarire. La lite è poi degenerata in una colluttazione, durante la quale i due si sono scambiati grida, insulti e spintoni. A un certo punto, l’uomo ha sferrato dei pugni contro la vetrata della tabaccheria, provocando delle crepe. I due hanno poi rivolto le loro minacce agli avventori del negozio, che hanno assistito impauriti alla scena.
La situazione è tornata sotto controllo solo con l’arrivo dei carabinieri, allertati da una chiamata al 112. I militari hanno faticato a calmare i due fidanzati, che hanno continuato a opporre resistenza. Entrambi sono stati denunciati per minacce e lesioni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, è stato anche sanzionato per danneggiamento.
La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale a Chivasso per le ferite riportate.