Lavoro: il Comune di Rivarolo Canavese cerca un cantoniere. Domande entro il 15 settembre

24/08/2020

CONDIVIDI

l bando è scaricabile dal sito internet della Città di Rivarolo Canavese all’indirizzo: https://www.rivarolocanavese.it/files/ot/ot1_135689234_2020-8- 54257.pdf (Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso Pubblici)

L’Assessorato ai Lavori Pubblici di Rivarolo Canavese informa la cittadinanza della pubblicazione del bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di “operatore/cantoniere specializzato” categoria B3. Il bando è scaricabile dal sito internet della Città di Rivarolo Canavese all’indirizzo:
https://www.rivarolocanavese.it/files/ot/ot1_135689234_2020-8- 54257.pdf (Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso Pubblici).

Nel bando di concorso sono elencati i requisiti generali e specifici che i candidati devono avere per poter essere ammessi al concorso. La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere indirizzata al Comune di Rivarolo Canavese, Via Ivrea 60 – 10086 – Rivarolo Canavese (To) e potrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’ufficio protocollo, piano terra – (passando prima dalla reception Via Ivrea 64) nei seguenti orari: da lunedì a venerdì: ore 10:00/12:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo anzidetto. In questo caso sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Domanda partecipazione concorso per Operatore/Cantoniere”; si precisa che in tal caso non farà fede il timbro postale accettante, ma il timbro dell’ufficio protocollo di arrivo.
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: rivarolocanavese@pec.it; esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata, rilasciato personalmente al candidato da un gestore PEC (posta elettronica certificata) iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, inderogabilmente, entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre 2020. La data di arrivo delle domande sarà comprovata dal timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. Saranno escluse tutte le domande pervenute oltre tale data. Le prove concorsuali dovranno verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla funzione da ricoprire.

La data, l’ora e il luogo delle prove d’esame saranno comunicati mediante avviso pubblicato sul sito web del Comune www.rivarolocanavese.it nella sezione Trasparente – sottosezione “Bandi di concorso” almeno 15 (quindici) giorni prima dell’inizio delle prove medesime.

L’Assessore Lara Schialvino si ritiene particolarmente soddisfatta per la delibera che autorizza il Comune di Rivarolo Canavese a procedere con questa nuova assunzione che rappresenta un’opportunità di lavoro e permette di incrementare le risorse che si occupano della manutenzione e del decoro cittadino in vista di offrire servizi migliori alla città.

Leggi anche

29/09/2020

Rivarolo: con il giuramento di fedeltà alla Repubblica i coniugi romeni Balasca sono cittadini italiani

“Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi dello […]

leggi tutto...

29/09/2020

Borgofranco: Matilde Peila trionfa tra gli Under 14 ai Campionati italiani Sport Equestri e conquista l’oro

Ancora un successo da incorniciare per la campionessa di equitazione Matilde Peila di Borgofranco d’Ivrea che, […]

leggi tutto...

29/09/2020

La Regione stanzia oltre 1 milione e 600 mila euro di contributi ai piemontesi per acquistare nuovi veicoli

Sarà emanato dopo la metà di ottobre il bando con il quale la Regione Piemonte stanzia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy