“Dormi tre notti ne paghi una”: online i Voucher Vacanze della Regione Piemonte. Ecco tutte le Info

19/07/2020

CONDIVIDI

Sul sito web del Consorzio operatori turistici Valli del Canavese http://www.turismoincanavese.it/it/ sono indicate le strutture ricettive e gli operatori dei servizi turistici del Canavese

Sono finalmente on line sul sito web del Consorzio operatori turistici Valli del Canavese http://www.turismoincanavese.it/it/ le strutture ricettive e gli operatori dei servizi turistici del Canavese aderenti al Voucher Vacanze lanciato dalla Regione Piemonte. Lo slogan dell’iniziativa regionale è “La nostra ospitalità è singolare – sei nostro ospite una notte su tre”.

I Voucher Vacanze, che vengono messi a disposizione dalla Regione Piemonte attraverso i Consorzi turistici riconosciuti ai sensi dell’art.18 della LR14\2016, sono utilizzabili dai turisti nel periodo compreso dall’avvio operativo dell’iniziativa e fino al 31 dicembre 2021 per:

  • trascorrere almeno 3 pernottamenti presso le strutture alberghiere ed extralberghiere piemontesi aderenti all’iniziativa, di cui 1 a carico della Regione Piemonte, 1 della struttura ricettiva e 1 del cliente (in caso di permanenza di 14 giorni o superiore, l’offerta è raddoppiabile con l’utilizzo di 2 voucher: quindi 2 notti a carico della Regione, 2 a carico della struttura e il rimanente a carico del cliente)
  • fruire di servizi turistici in loco scontati fino a un massimo del 50% del loro valore di mercato

I Voucher Vacanze sono utilizzabili entro i seguenti limiti massimi di importo:

  • fino a euro 300,00 per pernottamento in camera doppia (fino a euro 150,00 a persona nel caso di camera singola o altre unità abitative)
  • fino a euro 150,00 di valore massimo dello sconto per servizio turistico in loco, corrispondente al 50% del valore del servizio stesso (valore minimo 100 euro – valore massimo 300 euro)

Al momento hanno aderito una ventina di strutture ricettive canavesane tra alberghi, B&B ed affittacamere. Questi i soci del Consorzio che partecipano all’iniziativa: Dora Maison de Charme Ivrea, Equin’Ozio Filia di Castellamonte, Hotel Astoria Cuorgnè, Hotel Blanchetti Ceresole Reale, Hotel Erbaluce Caluso, Spazio Gran Paradiso Alpette, Turin Airport Hotel San Francesco al Campo, Albergo Centro Valchiusa (Vico Canavese), Chalet Rosa dei Monti Piamprato di Valprato Soana. Numerosi sono anche i B&B che hanno deciso di partecipare.

Dal sito si possono prenotare non solamente le camere (al prezzo di 1 notte su 3) ma anche servizi scontati al 50%, tra questi: escursioni guidate in ebike, a piedi, in carrozza con cavalli, a cavallo, in parapendio, degustazioni guidate di vini e prodotti tipici, proposte di visita legati al benessere e alla natura o alla scoperta di tesori nascosti come il tempio dell’umanità di Damanhur. Tra i partecipanti Enjoy Canavese, Pronto Tours e Tre Re di Castellamonte.

Sono moltissime le richieste di informazioni che pervengono quotidianamente al Consorzio da persone interessate e numerose sono anche le prenotazioni già effettuate.

Per informazioni ed eventuali ulteriori adesioni info@turismoincanavese.it oppure 0124.360749

Leggi anche

19/09/2020

Montalto Dora: giovane podista va a correre in un sentiero impervio e cade. Infortunio al Lago Nero

La podista si era avventurata in un sentiero impervio nei pressi del Lago Nero ma ad […]

leggi tutto...

19/09/2020

Chialamberto: cercatore di funghi si perde nei boschi e cade. Salvato dopo due giorni dal Soccorso Alpino

Risultava disperso dallo scorso giovedì il cercatore di funghi che si era avventurato nei boschi di […]

leggi tutto...

19/09/2020

Canavese: da gennaio 2021 arriveranno i nuovi treni “Rock”, “Pop” e “Jazz”. Gtt lascia a Trenitalia

Canavese: da gennaio 2021 arriveranno i nuovi treni “Rock”, “Pop” e “Jazz”. Gtt lascia a Trenitalia. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy