Chivasso: pedone travolto da un’auto pirata mentre stava soccorrendo i feriti di un altro incidente

Chivasso

/

10/07/2019

CONDIVIDI

E' caccia aperta a chi ha travolto l'uomo dopo aver tamponato le auto ferme a causa di un sinistro. Indaga la "stradale"

E’ caccia aperta al pirata della strada che ha travolto un uomo che si era fermato a prestare soccorso alle vittime di un incidente stradale. E’ accaduto nella serata di martedì 9 luglio intorno alle 23,00, sullautostrada Torino-Milano, poco prima dello svincolo di Chivasso Ovest. Il ferito, un uomo residente a Borgaro, è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo.

Le sue condizioni di salute non sono gravi. Nell’incidente stradale erano state coinvolte una Fiat Punto e un’Alfa 147. Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale l’auto pirata avrebbe violentemente tamponato le due auto coinvolto nel primo incidente stradale.

L’autista della Fiat Punto è stati ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Il pirata della strada, dopo aver investito il pedone ha proseguito la sua corsa in direzione di Torino.

La polizia stradale sta esaminando i filmati delle telecamere delle rete di videosorveglianza installata nell’arteria autostradale.

Leggi anche

Chivasso

/

15/07/2019

Treno ad Alta Velocità: anche la Valle d’Aosta promuove la “Porta del Canavese” di Chivasso

La Regione Valle d’Aosta ha approvato, la scorsa settimana, il programma strategico degli interventi per modernizzare […]

leggi tutto...

Torrazza Piemonte

/

15/07/2019

Torrazza Piemonte: va a fuoco carrello robotizzato nello stabilimento Amazon. Evacuati 400 dipendenti

Un principio d’incendio che ha avvolto da un carrezzo robotizzato ha creato momenti di tensione all’interno […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

15/07/2019

Castellamonte: sabato 20 luglio l’inaugurazione della 59ma edizione della Mostra della Ceramica

Un evento ormai collaudato ma non privo di piacevoli sorprese: è l’odierna edizione di “Ceramics in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy