11/09/2023

Sport

Volpiano, la L84 pronta per la Serie A del campionato di calcio a 5 con tutta l’energia di “Coesa”

Volpiano

/
CONDIVIDI

Volpiano, L84 pronta per la Serie A del campionato di calcio a 5 con tutta l’energia di “Coesa”

Venerdì scorso, in una cerimonia presso la prestigiosa sede di Torino, in via Beaumont 7, la L84 ha presentato il suo roster di partenza per la stagione di Serie A 2023/2024. L’evento, organizzato in collaborazione con il Main Sponsor Coesa Energy, ha visto la partecipazione di un gruppo di imprenditori e manager delle aziende partner ToGet.

Confermando la sua partnership con Coesa Energy, la L84 ha riaffermato il suo impegno verso la sostenibilità e l’ambiente. La squadra ha l’obiettivo di posizionarsi tra le otto squadre più forti d’Italia, mentre Coesa Energy continua a perseguire la sua missione di promuovere l’efficienza energetica in linea con le aspirazioni delle realtà sensibili all’ambiente come la L84.

Il Ceo e Co-fondatore di Coesa, Dario Costanzo, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di ospitare questo evento perché condividiamo lo spirito della L84. Eravamo una piccola impresa, siamo diventati grandi e vogliamo diventare un punto di riferimento del mercato. Abbiamo entrambi a cuore la vittoria e sappiamo che vincere significa lavorare bene!”.

Lorenzo Bonaria, Presidente della L84, ha elogiato Coesa Energy affermando: “È un’azienda condotta da ragazzi che con me condividono non solo l’età anagrafica, ma anche una visione di business, la voglia di crescere e di fare bene. Lavoreremo per supportare la crescita del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di sensibilizzare un’audience sempre più ampia sull’efficientamento energetico, sottolineando l’importanza di impegnarsi per le nostre case e le nostre aziende”.

Entrambe le squadre hanno già iniziato a lavorare per la nuova stagione. La L84 ha completato un calciomercato stellare e ha presentato i suoi nuovi campioni presso la sede del Main Sponsor, alla presenza dei rappresentanti di oltre 20 aziende primarie del territorio, ai quali Coesa ha potuto illustrare i propri servizi.

Il Ceo e Co-fondatore di Coesa, Federico Sandrone, ha sottolineato l’importanza della collaborazione, affermando: “Così come la L84, anche noi di Coesa sappiamo che si vince solo come collettivo e mai come singolo, e che si deve collaborare per raggiungere grandi obiettivi. Oggi presenteremo le nostre esperienze e la nostra capacità progettuale al collettivo ToGet, perché insieme possiamo favorire il successo delle aziende e al contempo fare del bene per il nostro comune ambiente”.

Il campionato di Coesa Energy non conosce soste, mentre quello della L84 inizierà il 23/24 settembre con le finali della Supercoppa Italiana. La squadra del Presidente Lorenzo Bonaria farà il suo debutto nella Palestra Maggiore di Leinì, la nuova casa della L84.

Bonaria ha promesso uno spettacolo sportivo coinvolgente e adrenalinico sia prima che dopo la partita, con musica, giochi interattivi e divertimento per tutte le età. Le partite casalinghe della L84 si disputeranno il venerdì sera presso la Palestra Maggiore di Leinì a partire da ottobre.

 

16/01/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 17 gennaio, tempo stabile e soleggiato con possibili gelate mattutine

Un solido campo di alte pressioni domina la scena meteorologica del Nord Ovest, portando condizioni di […]

leggi tutto...

16/01/2025 

Cronaca

Tentata rapina all’ufficio postale di Argentera: l’impiegata reagisce e i rapinatori fuggono a mani vuote

Tentata rapina all’ufficio postale di Argentera: l’impiegata reagisce e i rapinatori fuggono a mani vuote Nella […]

leggi tutto...

16/01/2025 

Cronaca

Grave incidente stradale a Volpiano: tre i i veicoli coinvolti e tre i feriti portati in ospedale

Grave incidente stradale a Volpiano: tre i i veicoli coinvolti e tre i feriti portati in […]

leggi tutto...

16/01/2025 

Cronaca

Rivara, San Ponso e Busano: preso dai carabinieri uno dei ladri che svaligiavano i negozi

Rivara, San Ponso e Busano: preso dai carabinieri uno dei ladri che svaligiavano i negozi I […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Economia

A gennaio 2025, in Piemonte previste 34.630 assunzioni, ma cresce la difficoltà di reperire candidati

A gennaio 2025, in Piemonte previste 34.630 assunzioni, ma cresce la difficoltà di reperire candidati Secondo […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Cronaca

Viabilità, Avetta (Pd): “Autostrada A5: il disastro delle festività natalizie non deve ripetersi”

Viabilità, Avetta (Pd): “Autostrada A5: il disastro delle festività natalizie non deve ripetersi” Il Consigliere regionale […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy