
Oglianico: Stefano Lucco Castello si laurea in Medicina con 110 e lode e dignità di stampa

Oglianico: Stefano Lucco Castello si laurea in Medicina con 110 e lode e dignità di stampa
Una laurea brillantissima in Medicina e Chirurgia e gli studi per la specializzazione in Anestesiologia: grande soddisfazione per la famiglia e per la piccola comunità di Oglianico che festeggiano il neo dottore Stefano Lucco Castello, il quale nelle scorse settimane ha conseguito una laurea con 110 e lode e dignità di pubblicazione per l’emozione la soddisfazione dei genitori Elio, segretario del sindacato Spi Cgil Alto Canavese e Lorena.
Ad applaudire e sostenere il giovane e promettentissimo dottor Lucco anche lo zio materno Luca Scaraffia, amministratore delegato della società Jervis Massosport , che ne ha seguito con orgoglio l’impegnativo percorso di studio e i nonni Ettore e Ada, con cui
Stefano ha voluto posare per una delle tante foto ricordo di una giornata davvero speciale. E ora lo aspetta il percorso per la specializzazione, peraltro in una disciplina come l’anestesiologia dove sempre meno giovani medici si cimentano. Un motivo in più di orgoglio e di sostegno per un giovane e brillante futuro professionista della sanità.