
Favria: Bellone riconfermato alla presidenza dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38

Favria: Bellone riconfermato alla presidenza dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38
Il sindaco di Favria, Vittorio Bellone, è stato riconfermato all’unanimità alla presidenza dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38: un segnale forte di approvazione e fiducia nei confronti del lavoro svolto dal Comune di Favria negli ultimi cinque anni. Questo atto rappresenta anche una fonte di soddisfazione e gratitudine per il presidente in carica, che ha espresso il proprio ringraziamento sui social ai primi cittadini per il sostegno ricevuto.
La decisione dell’Assemblea riflette una stima consolidata e un riconoscimento delle politiche e delle iniziative promosse sotto la sua guida, che hanno contribuito al progresso e al benessere della collettività. In un post pubblicato sui social, il presidente vede questa rielezione non solo come un onore, ma anche come uno stimolo a perseguire con ancora maggiore impegno e passione il servizio verso la comunità, rafforzando l’impegno per il bene comune e la crescita del territorio. “Ci sono scelte che toccano il cuore e generano al tempo stesso soddisfazione e riconoscenza” ha commentato Vittorio Bellone.
In un periodo in cui la collaborazione e la leadership efficace sono più importanti che mai, la continuità nella presidenza è un segnale positivo per il futuro del Ciss 38 e per i Comuni che ne fanno parte, promettendo una gestione attenta e proattiva delle sfide che attendono l’Assemblea dei sindaci.