
Rondissone: motociclista si schianta contro un carro attrezzi. Muore sul colpo un uomo di 37 anni
Si chiama Roberto Peretto il motocilista di 37 anni , residente a Mazzè, che nel pomeriggio di mercoledì 25 aprile, intorno alle 15,00, ha prso la vita in seguito a un terribile incidente stradale che ha avuto luogo a Rondissone, nei pressi dello svincolo dell’autostrada A4 Torino-Milano. Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Verolengo, l’uomo, che si trovava in sella a una potente Kawasaki è andato a schiantarsi contro un carro attrezzi che stava effettuando una manovra. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Il motociclista è morto sul colpo.
I soccorsi sono stati immediati ma quando è giunto sul luogo del drammatico incidente stradale il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del “centauro”.
Sul luogo sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso ed è atterrata l’eliambulanza del 118. L’incidente mortale ha avuto luogo in via XX Settembre allo svincolo con via Carpi.
Le operazioni di soccorso hanno di fatto bloccato la circolazione sulla strada provinciale 90, creando notevoli disagi al traffico veicolare.