
Rivarolo, ruba una “Nintendo” al Gigante. Giovane di Rivara arrestata per furto

Furto con inseguimento. E accaduto al Centro commerciale “Il Gigante” di Rivarolo. Una ragazza di Rivara ha rubato una consolle “Nintendo Ds” al “Gigatech” di corso Indipendenza e ha cercato di guadagnare l’uscita senza pagare la merce di cui si era impossessata.
Mentre stava oltrepassando le casse, il sistema antitaccheggio ha fatto scattare l’allarme. La giovane ladra ha estratto la consolle dalla confezione e ha tentato la fuga con la speranza di ingannare gli addetti alla sicurezza ma le è andata male. Un dipendente del Centro commerciale l’ha inseguita all’esterno dell’edificio proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una pattuglia dei carabinieri.
La giovane è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato ed è comparsa davanti al giudice in tribunale a Ivrea che l’ha condannata a sei mesi di reclusione in considerazione del fatto che era stata, in precedenza, condannata agli arresti domiciliari nel Comune di Rivara a causa di un precedente furto compiuto a Torino.