Rivarolo Canavese: una tavola rotonda tra Pro loco ed enti non profit per il rilancio del turismo

Rivarolo Canavese

/

31/03/2019

CONDIVIDI

Si cercano soluzioni per Implementare l'offerta turistica, pubblicizzare e valorizzare il territorio al di fuori dell'ambito regionale

“Il Turismo in Canavese, Imprese No Profit per la valorizzazione dei territori” è il tema di una tavola rotonda che avrà luogo venerdì 5 aprile alle 20,30 nella Conference Room dell’Hotel Rivarolo. Nel corso della serata interverranno Fabrizio Ricciardi dell’Unpli Pro loco della Regione Piemonte, Marina Vittone, segretario dell’Unione Pro loco della Città Metropolitana di Torino, Franco Ferrero, direttore del Consorzio operatori turistici della Valli del Canavese, Daniela Broglio, direttore di Turismo Torinoe provincia, Fernando Tomasello, responsabile del Dipartimento Unpli nazionale beni culturali, paesaggio e patrimonio immateriale Unesco e Antonino La Spina, presidente nazionale Unione Pro loco d’Italia.

L’evento è patrocinato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino. Il turismo in Canavese è un tema di scottante attualità in un momento in cui il drastico rallentamento dell’economia, causato dalla recessione, ha profondamente intaccato il tessuto sociale e produttivo.

Implementare l’offerta turistica, pubblicizzare e valorizzare il territorio anche al di fuori dell’ambito regionale, grazie alla collaborazione tra tutti gli enti non profit attivi in Canavese può costituire una valida occasione per ridare ossigeno all’economia del territorio.

Leggi anche

27/09/2020

Coronavirus in Piemonte: 132 nuovi contagi (98 asintomatici), un decesso e 83 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 16,30 di oggi, domenica 27 settembre, […]

leggi tutto...

27/09/2020

Ivrea: adescava giovani ragazze sui social per farle prostituire. 35enne condannato a 15 anni

È stato condannato in primo grado dal giudice del tribunale di Ivrea a una pena di […]

leggi tutto...

27/09/2020

Val di Chy: coltivava marijuana in garage. In manette un 43enne. Sequestrata la piantagione

Val di Chy: coltivava marijuana in garage. In manette un 43enne. Sequestrata la piantagione. Prosegue incessante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy