19/03/2024

Politica

Rivarolo Canavese: la lista “Energia per Rivarolo” candida a sindaco l’assessora Helen Ghirmu

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

Helen Ghirmu, attuale assessora alle Attività produttive, Manifestazioni, Tempo libero, Turismo, Tutela degli animali, Sport, Ambiente, Politiche di integrazione – correrà per la carica di sindaca alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Guiderà la lista civica Energia per Rivarolo che raccoglie l’eredità dell’Amministrazione comunale in carica.

” Rivarolo merita infatti una scelta chiara, onesta e senza compromessi – spiegano gli esponenti della lista civica -. Questo perché ciò che conta, dal nostro punto di vista, è la forza e la trasparenza di un gruppo che amministri per il bene della città. È nostra intenzione dare a Rivarolo una prospettiva vera e carica di energia, lanciando un messaggio innovativo, serio e rivolto al futuro, perché Rivarolo può crescere, migliorare, avanzare, con energia appunto. Un’energia che nasce dal carburante fornito dal prezioso lavoro svolto dalla amministrazione uscente, di cui la nostra candidata fa parte, arricchita da una nuova squadra coesa ed entusiasta”.

“In tal senso – dichiara Helen Ghirmu – si delinea la mia candidatura a sindaca, ormai consolidata e che a breve presenteremo nel corso di una conferenza stampa. In questi mesi, in coerenza con la mia attività amministrativa, abbiamo iniziato a lavorare a un programma per l’ulteriore sviluppo della città, da sottoporre ai nostri concittadini e alle forze attive che desidereranno condividerlo. Parallelamente, abbiamo condiviso il nostro spirito anche con altri gruppi, al fine di integrare il maggior numero di esperienze e competenze ma, come spesso accade, qualcuno si è dimostrato aperto e qualcun altro  altre strade. Ciò non intacca la nostra motivazione e il nostro impegno né tantomeno il nostro programma che è e sarà concretamente al servizio della nostra Città, realmente liberi da compromessi e da finalità che non siano altro che il bene dei rivarolesi.

Naturalmente il gruppo è in formazione e la porta di Energia per Rivarolo è aperta per tutti coloro che abbiano il desiderio di condividere e arricchire il nostro programma, mettendosi accanto a noi al servizio della nostra Città”.

16/07/2024 

Eventi

Agliè: spettacolo multimediale di “DiscoVintage” a favore dell’asilo Regina Maria Cristina

Agliè: spettacolo multimediale di “DiscoVintage” a favore dell’asilo Regina Maria Cristina Venerdì 26 luglio alle ore […]

leggi tutto...

16/07/2024 

Cronaca

Pavone Canavese: truffava gli anziani spacciandosi per tecnico dell’acqua e figlio di un maresciallo

Pavone Canavese: truffava gli anziani spacciandosi per tecnico dell’acqua e figlio di un maresciallo Un uomo […]

leggi tutto...

16/07/2024 

Cronaca

Ciriè, cinquantenne litiga con il personale e Cis e danneggia gli arredi. Arrestata dai carabinieri

Ciriè, cinquantenne litiga con il personale e Cis e danneggia gli arredi. Arrestata dai carabinieri Nei […]

leggi tutto...

16/07/2024 

Eventi

Valperga: grande partecipazione al torneo di calcio in memoria di Alberto Vittone

Valperga: grande partecipazione al torneo di calcio in memoria di Alberto Vittone Un’intera giornata per ricordare […]

leggi tutto...

16/07/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: torna il caldo africano. Temperature in graduale aumento in tutto il Canavese

Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 17 luglio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]

leggi tutto...

15/07/2024 

Cronaca

Bretella Ivrea-Santhià: Alberto Avetta (Pd): “I sindaci non possono essere lasciati soli”

Bretella Ivrea-Santhià: Avetta (Pd): “In questo contesto sindaci non possono essere lasciati soli” In Canavese la […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy