
Mathi, finisce fuori strada con l’auto. Muore il custode dell’ospedale di Ciriè

Sono ancora sconosciute le cause dell’incidente stradale nel quale ha perso la vita Giovanni Togliatto, 51 anni, residente a Lanzo. Il drammatico sinistro ha avuto luogo nella serata di ieri, intorno alle 22. L’uomo stava percorrendo la strada provinciale numero 2 all’altezza di Mathi, quando, per cause ancora in via d’accertamento da parte dei carabinieri, avrebbe perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando ed è finito fuori strada.
Giovanni Togliatto si stava recando al lavoro all’ospedale di Ciriè dove era impiegato come custode. L’auto ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a schiantarsi contro una spalletta in cemento a bordo strada per poi sfondare la recinzione di un caseggiato. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al conducente che, con ogni probabilità, è deceduto sul colpo.
A causare l’incidente mortale potrebbe essere stato un improvviso malore o l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul luogo sono accorsi di Vigili del fuoco di Mathi e di Torino Stura che hanno estratto il corpo della vittima rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore per consentire le operazioni di soccorso e rimuovere l’auto.