
Aveva 39 anni e un figlio di otto. Poi, all’improvviso il gesto disperato, senza una ragione, due righe che spiegassero le ragioni di un gesto insensato che lascia un bimbo orfano, senza la figura di riferimento di un padre affettuoso.
Un’altra persona che ha deciso di farla finita, di togliersi la vita. La tragedia si è consumata all’alba di ieri mattina, in una villetta che sorge alle porte di Favria e che il giovane condivideva con i genitori.
Sono stati proprio loro a trovarlo ed avvertire il 118. Il tempismo dei soccorritori si è rivelato inutile e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto è anche intervenuto il servizio di supporto psicologico dell’Asl TO4. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese, che stanno cercando di ricostruire nei dettagli gli ultimi giorni di vita della vittima per cercare di comprendere le motivazioni del drammatico gesto.
La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Cuorgnè.
Dov'è successo?
23/03/2023
Cronaca
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone del Libro
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone […]
leggi tutto...23/03/2023
Cultura
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore”
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore” […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Previsioni del tempo: nuvolosità in arrivo e deboli piogge in montagna. Lunedì arriva vento forte
La pioggia? Neanche l’ombra. Le previsioni del tempo rivelano che il tempo rimane generale asciutto […]
leggi tutto...23/03/2023
Economia
Piemonte: con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna
Piemonte, con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna La […]
leggi tutto...23/03/2023
Eventi
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici”
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici” Affermare […]
leggi tutto...