
Cuorgnè, i ladri cercano di saccheggiare il Postamat ma fuggono a mani vuote

Il Postamat si è rivelato più saldo di quanto fosse possibile immaginare e i ladri sono stati costretti ad allontanarsi senza bottino. E’ accaduto questa notte, intorno alle tre del mattino, all’esterno dell’ufficio postale di via Asilo a Cuorgnè.
Alcuni malviventi hanno cercato di saccheggiare l’erogatore di contant,i ma senza successo. Avevano pensato a tutto, anche ad oscurare le telecamere di sicurezza con la vernice nera per non essere riconosciuti, ma non avevano fatto i conti con la robustezza dell’impianto, nonostante abbiano tentato di tutto per portare a termine il “colpo”. Anche a cercare di penetrare all’interno dell’ufficio postale ma di nuovo senza successo.
Volenti o nolenti i ladri hanno dovuto allontanarsi a mani vuote prima che intervenissero le pattuglie dei carabinieri avvisate da un cittadino allarmato dal fracasso causato dagli inutili sforzi dei malviventi. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Cuorgnè mentre il Postamat danneggiato sarà già sostituito nella giornata di domani.