
Cuorgnè città insicura? Scoppia la polemica su Facebook

Sono i social network i luoghi virtuali in cui scoppia la polemica nei confronti dell’amministrazione comunale cuorgnatese. La causa? Una presunta aggressione che due quattordicenni di Cuorgnè avrebbero subito da parte di un gruppo di giovani bulli.
Era sera quando è accaduto l’episodio. Stando al racconto che i due aggrediti avrebbero fatto alle loro famiglie che hanno in seguito sporto denuncia ai carabinieri, si trovavano nei pressi della filiale Unicredit, nei pressi del centro storico cittadino, quando sono stati affrontati, aggrediti e costretti a darsi alla fuga, da un paio di coetanei.
Alcuni testimoni avrebbero dichiarato che i protagonisti della vicenda sarebbero stranieri. Cuorgnè è una cittadina sicura? Su Facebook sono in molti a sostenere che non lo sia. Ma Beppe Pezzetto, sindaco di Cuorgnè, non ci sta a vedere lapidata la sua amministrazione a colpi di post. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, ha affermato, i genitori, le famiglie, gl’insegnanti, i politici e i genitori. Pur tra tante problematiche, ha concluso il primo cittadino, Cuorgnè rimane una bella comunità.