
CANAVESE, parte l’iniziativa naturalistica “Fotografare il parco” dedicata al Gran Paradiso

“Fotografare il Parco”. E’ l’iniziativa che riguarda alcuni grandi parchi italiani e uno francese. All’evento possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia naturalistica posso partecipare al concorso. L’obiettivo è quello di divulgare la conoscenza dell’immenso patrimonio naturalistico italiano e, nel contempo far conoscere l’impegno di tanti addetti che vi lavorano con impegno, dedizione e passione.
In palio premi offerti da Swarovski Optik Italia, leader di strumenti di alta qualità per osservare e fotografare la natura, Nikon, leader mondiale nel campo delle attrezzature fotografiche, da Photogem, laboratorio fotografico professionale, e da Edinat, editrice della Rivista della Natura, media partner dell’iniziativa, che è patrocinata dalla rete delle aree protette alpine Alparc e da Federparc.
Scadenza per la partecipazione, che è gratuita, il 30 novembre. Per info è possibile visitare il sito www.fotografareilparco.it o contattare l’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso, tel. 011 8606211, mail pngp@fotografaeilparco.it.