06/04/2024

Politica

A Salassa è già campagna elettorale: Roberta Bianchetta si ricandida per il secondo mandato

Salassa

/
CONDIVIDI

Salassa, il centro urbano canavesano che si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua storia amministrativa, si trova di fronte a una scelta di rinnovamento o continuità. La sindaca uscente, Roberta Bianchetta, ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura per le prossime elezioni amministrative, lanciando così una sfida al suo predecessore, Sergio Gelmini. In una dichiarazione pubblicata questa mattina sui social, Bianchetta ha espresso il suo desiderio di proseguire il lavoro iniziato, sottolineando l’importanza dell’unità e della collaborazione per il progresso del comune.

“Carissimi concittadini,” ha esordito Bianchetta, “negli ultimi anni ho servito con passione il nostro paese, scegliendo di essere una presenza costante all’interno del Comune per affrontare insieme a voi le sfide quotidiane. È con lo stesso spirito di dedizione che desidero continuare a mettermi in gioco, per crescere insieme a voi e per rafforzare la nostra comunità.”

La sindaca ha poi evidenziato i successi dell’amministrazione corrente, tra cui l’investimento di oltre un milione di euro in progetti infrastrutturali, videosorveglianza e sviluppo delle aree verdi, azioni che hanno contribuito a migliorare la qualità della vita a Salassa. “Grazie all’impegno collettivo,” ha aggiunto, “abbiamo dato lustro al nostro paese, avviando un percorso di crescita che ci sta permettendo di affermarci e di forgiare una nostra identità distintiva nel territorio.”

Concludendo il suo messaggio, Bianchetta ha ribadito la sua convinzione nel potenziale di Salassa e nella capacità della comunità di superare le sfide future. “Con la trasparenza che ha sempre caratterizzato la nostra amministrazione, sono certa che possiamo fare ancora di più, valorizzando le nostre risorse per il bene di tutti.”

La candidatura di Bianchetta introduce quindi un elemento di continuità nella corsa elettorale, promettendo di mantenere il corso di azioni intraprese e di perseguire ulteriori obiettivi per il benessere dei cittadini. La sfida con Gelmini si preannuncia come un confronto tra due visioni per il futuro di Salassa, entrambe radicate nell’esperienza e nella conoscenza diretta delle dinamiche locali.

Gli elettori sono chiamati a valutare le proposte e a decidere quale percorso seguire per il loro comune. La campagna elettorale si preannuncia vivace, con temi caldi e dibattiti accesi, ma sempre con lo sguardo rivolto al miglioramento e alla prosperità di Salassa.

23/05/2024 

Cronaca

Forno Canavese: i genitori si picchiano di fronte alla scuola. Gli studenti trattenuti nelle aule

Forno Canavese: i genitori si picchiano di fronte alla scuola. Gli studenti trattenuti nelle aule Un […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Caluso: infiltrazioni all’Istituto Ubertini. Dichiarate inagibili quattro aule. Acqua anche in palestra

Caluso: infiltrazioni d’acqua all’Istituto Ubertini. Dichiarate inagibili quattro aule. Acqua anche in palestra All’Istituto Ubertini di […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Vauda Canavese: non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge. 45enne arrestata dopo l’inseguimento

Vauda Canavese: non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge. 45enne arrestata dopo l’inseguimento La serata […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Rivara è capitale del gelato: il 31 maggio il via alla terza edizione del Festival più gustoso d’Italia

Rivara è capitale del gelato: il 31 maggio via alla terza edizione del Festival più gustoso […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

La Fortuna bacia ancora Rivarolo Canavese: gioca due euro e vince un milione. E’ caccia al vincitore

La Fortuna bacia Rivarolo Canavese: gioca due euro e vince un milione. E’ caccia al vincitore […]

leggi tutto...

23/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la perturbazione africana non dà scampo. Domani, 24 maggio, ancora pioggia

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 24 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Al […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy