
Elezioni: lunedì 5 giugno il confronto di Canavesenews.it con i candidati di Castellamonte

Tre candidati a sindaco a confronto nella suggestiva ed elegante cornice del Canavese Golf And Country Club di Torre Canavese: un confronto organizzato per lunedì 5 giugno alle ore 21,00 dalla redazione di Canavesenews.it in occasione delle prossime elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Pasquale Mazza (Diversamente Castellamonte), Paolo Recco (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Maddio (Per la nostra terra, per la nostra città) si confronteranno in diretta streaming su Facebook. A fare la parte del leone sarà il programma: ognuno dei tre candidati, esporrà, nell’ordine sorteggiato dall’ufficio elettorale del Comune, i principali punti del programma che presentano alla cittadinanza.
I temi da toccare sono naturalmente tanti e tutti ugualmente importanti: i candidati a sindaco dovranno dimostrare la loro abilità nel concentrare in cinque minuti un intero programma. Seguiranno le domande poste dai giornalisti: otto domande in tutto e un minuto e mezzo ad ogni candidato per rispondere. Si tratterà di un confronto all’americana dove Pasquale Mazza, Paolo Recco e Giovanni Maddio dovranno convincere il pubblico che seguirà la diretta, della bontà delle argomentazioni enunciate. Lo scopo è quello di delineare quale sarà il reale futuro di Castellamonte per i prossimi cinque anni.
Concluderà la serata l’appello al voto dei tre candidati che stanno affrontando tra appuntamenti, confronti giornalistici e incontri con la cittadinanza un tour de force non da poco. La parola, ovviamente, spetterà domenica 11 giugno agli elettori. Appuntamento, quindi, lunedì 5 giugno, alle ore 21,00, al Canavese Golf And Country Club di Torre Canavese.