Baldissero, violento scontro tra due auto nella galleria “maledetta” della Pedemontana

Baldissero Canavese

/

06/01/2017

CONDIVIDI

Lo scontro è stato violento ma i conducenti sono rimasti illesi. Disagi per la circolazione. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Ivrea

La solita, “maledetta” galleria della ex strada provinciale Pedemontana: all’interno del tunnel nel tardo pomeriggio di venerdì 6 gennaio, due auto sono state protagoniste di un violento scontro frontale.

Ad essere coinvolte nell’incidente stradale sono state una Honda Civic condotta da un automobilista 34enne residente a Ozegna e una Fiat Strada al volante della quale si trovava un 43enne residente a Ivrea.

Nonostante la violenza dell’impatto entrambi i conducenti sono rimasti illesi e sono riusciti a uscire da entrambi i mezzi senza assistenza. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire agli uomini dell’Arma di compiere i necessari rilievi per risalire alla dinamica che ha originato l’incidente stradale e il recupero dei mezzi coinvolte nell’incidente stradale.

Il traffico automobilistico, piuttosto intenso per via della festività, è stato deviato per l’occasione sulla viabilità alternativa di Baldissero e Castellamonte.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gran festa per l’asilo nido “Il Girotondo” che compie quarant’anni di vita

Da quarant’anni assolve ininterrottamente alla sua funzione: quello di essere un punto di riferimento per intere […]

leggi tutto...

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gli orafi e i metallurgici celebrano in grande stile la festa del patrono Sant’Eligio

Domenica 24 e lunedì 25 novembre a Rivarolo Canavese saranno celebrati i festeggiamenti in onore di […]

leggi tutto...

20/11/2019

Il consigliere canavesano Andrea Cane difende in Regione la presenza del Crocifisso nelle scuole

Torna attuale in Regione Piemonte la contrapposizione politica relativa alla presenza del crocifisso nelle scuole: a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy