Baldissero, violento scontro tra due auto nella galleria “maledetta” della Pedemontana

Baldissero Canavese

/

06/01/2017

CONDIVIDI

Lo scontro è stato violento ma i conducenti sono rimasti illesi. Disagi per la circolazione. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Ivrea

La solita, “maledetta” galleria della ex strada provinciale Pedemontana: all’interno del tunnel nel tardo pomeriggio di venerdì 6 gennaio, due auto sono state protagoniste di un violento scontro frontale.

Ad essere coinvolte nell’incidente stradale sono state una Honda Civic condotta da un automobilista 34enne residente a Ozegna e una Fiat Strada al volante della quale si trovava un 43enne residente a Ivrea.

Nonostante la violenza dell’impatto entrambi i conducenti sono rimasti illesi e sono riusciti a uscire da entrambi i mezzi senza assistenza. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire agli uomini dell’Arma di compiere i necessari rilievi per risalire alla dinamica che ha originato l’incidente stradale e il recupero dei mezzi coinvolte nell’incidente stradale.

Il traffico automobilistico, piuttosto intenso per via della festività, è stato deviato per l’occasione sulla viabilità alternativa di Baldissero e Castellamonte.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy