A5 Torino-Aosta: automobile urta un camion e finisce fuori strada. In ospedale donna di Ivrea

Ivrea

/

04/07/2018

CONDIVIDI

L'autista di origine romena del mezzo pesante è risultato negativo all'alcol test. Le condizioni di salute della 50enne non sono preoccupanti

Avrebbe urtato un Tir mentre stava viaggiando sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià che collega la A5 Torino-Aosta con la A4 Torino-Milano ed è finita fuori strada: è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio nel tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Albiano e Ivrea. I due mezzi viaggiavano in direzione di Aosta. La donna, 50 anni, residente a Ivrea, che si trovava alla guida di una Opel Meriva è finita, carambolando, al centro strada e ha riportato alcune ferite.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi: sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino. Dopo essere stabilizzata sul luogo del sinistro la donna è stata trasportata al pronto soccorso di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

Illeso l’autista romeno del mezzo pesante che è risultato negativo all’alcoltest. Saranno gli agenti della Polstrada a ricostruire la dinamica dell’incidente sulla scorta dei rilievi effettuati. Nell’incidente stradale non stati coinvolti, per fortuna, altri veicoli.

Il traffico è stato regolato dagli ausiliari dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/03/2019

Rivarolo, la New Dance Academy “apre le danze”: “Tutte devono poter fare agonismo”

La New Dance Academy ASD di Rivarolo Canavese si prepara ad “aprire le danze” della stagione […]

leggi tutto...

Feletto

/

21/03/2019

Feletto: il pianista 15enne Gioele Tarsia si aggiudica il 3° posto al Concorso Nazionale di Giussano

Si è aggiudicato il terzo posto assoluto alla 24ma edizione del prestigioso concorso strumentistico nazionale “Città […]

leggi tutto...

Pont Canavese

/

21/03/2019

Sabato 23 e domenica 24 marzo l’Alto Canavese apre le porte dei suoi “tesori” nelle Giornate del Fai

Evoluzione produttiva e dimensione artistica nel corso del tempo. All’imbocco delle valli dei torrenti Orco e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy