18/10/2015
Economia
Speciale Immobiliare. L’agenzia “Tempocasa” festeggia all’insegna della solidarietà
Rivarolo Canavese
/Informazione pubblicitaria. Una bella festa, arricchita da un raffinato buffet e culminata in una sottoscrizione a premi il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza. E’ in questo modo che l’agenzia “Tempocasa” di Rivarolo, della quale è titolare il giovane imprenditore Alessandro Anedda, ha degnamente celebrato, nel pomeriggio di ieri, il raggiungimento di un importante traguardo: quello delle 500 compravendite.
Per l’occasione centinaia di rivarolesi, in gran parte clienti dell’agenzia di corso Torino 83 (che fa parte del franchising internazionale Tempocasa), hanno voluto complimentarsi con Anedda e il folto e giovane staff che guida. Una partecipazione che sottolinea come l’agenzia di Rivarolo sia divenuta un sostanziale punto di riferimento per chi ha l’intenzione di acquistare o vendere un immobile. La professionalità, il dinamismo, la capacità di trasmettere fiducia e di fornire un servizio completo anche nel post vendita, hanno consentito ad Alessandro Anedda e al suo staff (che ha personalmente selezionato e preparato) di rivolgersi ad una platea sempre più vasta di clienti. Alla cerimonia hanno presto parte illustri ospiti: i notai Antonio Forni di Caluso, Marco Cordero di Montezemolo di Torino e l’imprenditore di Busano Fabrizio Rosboch.
“Desidero caldamente ringraziare le tante persone che hanno accolto il nostro invito – ha dichiarato Anedda -. E’ grazie a loro se abbiamo raggiunto questo importante traguardo che ci inorgoglisce e ci sprona a fare ancora meglio nel prossimo futuro. Oggi festeggiamo non una meta, ma un punto di partenza perché al centro della nostra professione c’è innanzi tutto il cliente e la sua soddisfazione. Rivolgo un ringraziamento particolare ai notai Forni e Cordero di Montezemolo ai responsabili dell’agenzia di intermediazione finanziaria PiùMutuiCasa alla quale ci rivolgiamo per ottenere i finanziamenti per l’acquisto e quanti, in questi anni ci hanno dato fiducia”.
Dopo l’estrazione dei biglietti e la conseguente consegna dei premi in palio, Alessandro Anedda ha consegnato a Stefano Vallosio, referente locale dell’associazione Enzo B. di Torino, da anni attiva nel campo delle adozioni internazionali, l’intero ricavato della sottoscrizione. Un gesto di solidarietà che ha concluso nel modo migliore una giornata di festa dedicata all’impegno, alla passione e alla determinazione professionale.
10/10/2024
Cronaca
Banchette: nordafricano spara, dopo una lite, a un connazionale. Tentato omicidio in centro
Banchette: nordafricano spara, dopo una lite, a un connazionale. Tentato omicidio in centro Il centro urbano […]
leggi tutto...10/10/2024
Sport
Busano: Atletica leggera, ai Campionati italiano di Arezzo brilla la stella del giovane Stefano Perardi
Busano: Atletica leggera, ai Campionati italiano di Arezzo brilla la stella del giovane Stefano Perardi Una […]
leggi tutto...10/10/2024
Sport
Torna la “100 km delle Alpi”: oltre 200 ultramaratoneti da Torino a S. Vincent attraverso il Canavese
Torna la “100 km delle Alpi”: oltre 200 ultramaratoneti da Torino a S. Vincent attraverso il […]
leggi tutto...10/10/2024
Cronaca
Chivasso: apre la decima area cani del Comune di Chivasso nel parco del “Sabiunè”
Chivasso: apre la decima area cani del Comune di Chivasso nel parco del “Sabiunè” Una nuova […]
leggi tutto...10/10/2024
Cronaca
Previsioni meteo: domani, venerdì 11 ottobre, tempo stabile in Canavese. Attenzione alla nebbia
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 11 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]
leggi tutto...10/10/2024
Sanità
Sanità, il sindacato Nursind: “Importare infermieri dall’India non è la soluzione”
Sanità, il sindacato Nursind: “Importare infermieri dall’India non è la soluzione” La carenza cronica di personale […]
leggi tutto...