San Francesco al Campo: trattore finisce nel fosso che costeggia la strada provinciale. Un ferito

23/06/2020

CONDIVIDI

Il passeggero è stato trasferito all'ospedale san Giovanni Bosco per ulteriori accertamenti clinici. Illeso il conducente

È ancora in via di accertamento la dinamica di un incidente stradale che ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 giugno, intorno alle 12,00, sulla strada provinciale che collega i centri abitati di San Francesco al Campo e Lombardore nei pressi del poligono militare. Un trattore con rimorchio è finito fuori strada e ha rischiato di ribaltarsi. A bordo del mezzo agricolo stavano viaggiando il conducente e un passeggero.

È proprio quest’ultimo che ha riportato alcune lesioni. Illeso il conducente. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha stabilizzato sul luogo dell’incidente e ne ha disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.

Il trattore e il rimorchio sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco di Nole e di Torino mentre gli agenti della polizia locale di San Francesco al Campo hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. La strada provinciale 20 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e l’afflusso dei mezzi. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri automezzi. (Immagine di archivio). 

Leggi anche

18/09/2020

Ospedale di Ivrea, il Nursind: “L’ospedale è vecchio e non idoneo a fronteggiare emergenze”

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche torna sullo scottante tema delle criticità strutturali degli ospedali […]

leggi tutto...

18/09/2020

Castellamonte: auto sbanda e finisce nella scarpata. In ospedale due giovani di 21 e 15 anni

Due ragazzi di 21 e 15 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

18/09/2020

Coronavirus in Piemonte: torna a crescere il numero dei contagiati (+127). Nessun decesso. 83 i guariti

Coronavirus in Piemonte: torna a crescere il numero dei contagiati (+127). Nessun decesso. 83 i guariti. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy