Rivara: “Non comprate a Rivarolo. Troppi infetti”. Il sindaco di Rivara chiede scusa al collega Rostagno

22/04/2020

CONDIVIDI

Il primo cittadino rivarese ha ammesso di avere usato parole inadeguate e ha chiesto scusa. L'Incidente diplomatico è stato archiviato

Rivara: “Non comprate a Rivarolo. Troppi infetti”. Il sindaco di Rivara chiede scusa al collega Alberto Rostagno.

La scorsa settimana aveva invitato i concittadini a fare la spesa a Cuorgnè e non a Rivarolo dove c’erano “troppi infetti”. Una comunicazione pubblicata sul sito del Comune di Rivara il primo cittadino che aveva suscitato un vespaio di polemiche in particolare modo tra i colleghi sindaci dei Comuni viciniori. Un’affermazione che non era affatto piaciuta ad Alberto Rostagno, sindaco di Rivarolo Canavese che l’aveva considerata lesiva della dignità dei suoi concittadini. Poi in una lettera inviata al collega di Rivarolo Canavese, il sindaco di Rivara Roberto Andriollo, si è scusato per quel documento “offensivo” pubblicato.

A confermare la notizia sul canale sociale della città è il sindaco Alberto Rostagno: “Ho ricevuto una lettera da parte di Roberto Andriollo, Sindaco di Rivara, nella quale chiede scusa a tutti i cittadini rivarolesi per il documento offensivo nei nostri confronti da lui sottoscritto la settimana scorsa. Il primo cittadino di Rivara ha ammesso di aver usato parole inadeguate e di averle comunicate nel modo sbagliato. Ho recepito la sua buona fede, accettando le scuse”.

Accertata l’assenza del dolo il primo cittadino di Rivarolo ha archiviato la vicenda dichiarando chiuso l’incidente “diplomatico”.

Leggi anche

23/09/2020

Carema: la Festa dell’Uva al tempo del Covid. Il 26 in un solo giorno una miriade di appuntamenti

Un solo giorno, sabato 26 settembre, per la sessantottesima edizione della Festa dell’Uva e del Vino di Carema, ma […]

leggi tutto...

23/09/2020

Bairo: l’associazione canavesana “DiscoVintage” presenta sabato 26 il “Dj Set Experience Rock”

Proseguono le attività di “DiscoVintage”, l’associazione culturale/musicale costituita da Dj e Speaker che hanno scritto pagine […]

leggi tutto...

23/09/2020

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte. Festa grande tra i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy