
27/04/2020
Cronaca
Previsioni meteo: freddo e piogge su tutto il Piemonte e in Canavese. Tempo instabile fino al week end
Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it
La giornata di oggi, lunedì 27 aprile sarà caratterizzata dal bel tempo su quasi tutte le regioni, ma non mancheranno locali disturbi: infatti nel pomeriggio si attendono piogge sparse sulle aree interne della Sicilia a causa di correnti instabili in arrivo all’estremo Sud. In serata le piogge arriveranno anche su Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria.
A partire dalla giornata di domani molte regioni della nostra penisola saranno interessate da nubi e piogge diffuse e di conseguenza anche da un generale calo delle temperature; sul Nord Italia non si escludono inoltre temporali sparsi a causa dell’ingresso di aria più fredda in quota che potrebbe innescare attività elettrica e improvvisi colpi di vento.
Mentre il Centro Nord sarà assiduamente colpito da piogge frequenti, le regioni meridionali saranno interessate in modo più parziale. Per quello che riguarda i prossimi giorni della settimana, sembra sempre più probabile un’alternanza tra tempo stabile e perturbazioni, ma vista l’incertezza e la distanza temporale, vi invitiamo sempre a rimanere aggiornati sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it
14/02/2025
Cronaca
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia di sabato pomeriggio
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Albiano d’Ivrea, nasconde la droga nel servizio da tè della nonna e nel motore dell’auto: arrestato un 43enne
L’arresto di un 43enne residente in Canavese da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...