
09/06/2022
Cronaca
Previsioni del tempo: l’Estate è arrivata. In aumento le temperature massime. Possibile pioggia sulle Alpi
Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it
AL NORD
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, addensamenti tra Romagna e Nord-Est con locali piogge sui settori adriatici. Al pomeriggio isolati fenomeni sulle Alpi orientali, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità sulle regioni adriatiche con piogge in Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nubi sparse in Abruzzo con acquazzoni in Appennino, per lo più soleggiato altrove. In serata tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti in Appennino.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto in Campania e sereno in Sardegna. Al pomeriggio maltempo in estensione anche alla Campania, ancora sereno in Sardegna e più asciutto sulla Puglia. In serata residui fenomeni tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove.
Temperature minime in generale diminuzione, massime stabili o in aumento al Centro-Nord e Sardegna e in lieve calo al Sud e Sicilia.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/
14/02/2025
Cronaca
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia di sabato pomeriggio
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Albiano d’Ivrea, nasconde la droga nel servizio da tè della nonna e nel motore dell’auto: arrestato un 43enne
L’arresto di un 43enne residente in Canavese da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...