
06/12/2022
Cronaca
Previsioni del tempo: in arrivo un’ondata di maltempo per il ponte dell’Immacolata
Barone Canavese
/Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 7 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo stabile con ampi spazi di sereno, ma anche nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora nuvolosità bassa sulla Pianura Padana, cieli soleggiati sul resto del Nord. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse ancora in Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità con deboli piogge associate tra Toscana, Umbria e Marche, sereno o poco nuvoloso tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse, più asciutto sulla Toscana. In serata locali piogge sui settori costieri, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli soleggiati sia al mattino che nelle ore pomeridiane, disturbi da nuvolosità bassa lungo i settori adriatici. In serata qualche pioggia in arrivo sulla Campania, ancora asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi e nuvolosità bassa sulle regioni adriatiche.
Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Nord e Sardegna e stabili o in lieve rialzo al Sud e Sicilia.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
28/11/2023
Cronaca
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali […]
leggi tutto...28/11/2023
Sanità
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche Un […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Canavese: in arrivo 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari
Piemonte e Canavese: 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più di due mesi
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina […]
leggi tutto...28/11/2023
Sport
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young”
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young” Sta prendendo sempre […]
leggi tutto...