Ozegna piange la terza vittima del Coronavirus. Il sindaco: “Rispettiamo la privacy della famiglia”

23/04/2020

CONDIVIDI

Sergio Bartoli: "Esprimo a nome dell'intera comunità ozegnese le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza ai famigliari del nostro concittadino"

Ozegna piange la terza vittima del Coronavirus. Il sindaco Bartoli: “Rispettiamo la privacy della famiglia”.

Ancora un decesso a causa del Covid-19 a Ozegna. È il terzo. A darne comunicazione ufficiale sul sito web del Comune è stato il sindaco Sergio Bartoli. “Si rende noto che nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 22 aprile, è venuto a mancare un nostro concittadino affetto da polmonite da Coronavirus – scrive il primo cittadino -. Sei dei casi accertati di positività al Covid-19 a Ozegna, sale purtroppo a tre il numero dei decessi”.

E ancora: “Nell’esprimere a nome dell’intera comunità ozegnese le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza ai famigliari del nostro concittadino, rivolgo nuovamente a voi tutti l’invito a rispettare la privacy, restando loro accanto con una preghiera. Oggi più che mai mi sento in dovere di richiedere la vostra collaborazione per continuare a combattere con tutti i mezzi a nostra disposizione questa lunga e dura battaglia con la speranza di uscirne il prima possibile e senza dover piangere altre morti – conclude il primo cittadino di Ozegna – ribadendo ancora una volta l’importanza di rispettare rigorosamente tutte le misure igienico-sanitarie ormai note, rimanendo a casa ed evitando ogni spostamento non strettamente necessario”.

Leggi anche

22/09/2020

Rivarolo: gran concerto al Malgrà della Filarmonica “La Novella” diretta da Andrea Scavini

Domenica 27 settembre alle ore 17,00 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese ospiterà il concerto della […]

leggi tutto...

22/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 22 settembre, 84 nuovi contagi, un morto e 40 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,00 di oggi, martedì 22 settembre, i […]

leggi tutto...

22/09/2020

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”. In queste elezioni […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy